Francesco95 Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Salve,Sono nuovo del forum,ho 19 anni e da un po' di tempo mi faccio le paranoie per i capelli.Premetto che ho sempre avuto una capigliatura molto folta,ma da un po' di tempo ho notato come dei buchi nel vertex.Mi hanno sempre detto parrucchiere compreso,che in quel punto ho delle vertigini o rose non so come si chiamano spero che capite cosa intendo.Vi allego la foto in modo che potete darmi qualche consiglio voi che siete più esperti,magari potrebbe essere un principio di a.a,oppure se non devo preoccuparmi. p.s le foto sono state fatte sotto la luce.Grazie per l'aiuto saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco95 Inviato: 1 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco95 Inviato: 1 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 A prima vista non sembra tu abbia nulla, ma per sicurezza fai una visita da un dermatologo specializzato in capelli così attraverso una dermoscopia può dirti se hai capelli miniaturizzati o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Impossibile essere obiettivi dalla fito si faccua visitare e si faccia fare una dermoscopia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati