gebcon Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 CIAO RAGA NON HO LA CARTA DI CREDITO E DEVO ACQUISTARE REVIVOGEN TRATTAMENTO COMPLETO $ 99,00 PER TRE MESI SUL SITO PROPONGONO WESTERN UNION MA CI METTE UN SACCO DI TEMPO AD ARRIVARE. CONOSCETE QUALCUNO CHE PUO VENDERLO IN CONTRASSEGNO ? PERCHE SALUSMASTER ANCORA NON LO VENDE? VI PREGO DI FARMI SAPER E QUALCOSA AL PIU' PRESTO GRAZIEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 Se vuoi per quella cifra (100€) più le spese postali (7€ circa)ti vendo la fornitura per sei mesi di Revivogen lozione(in realtà dura un anno), in imballo originale, con istruzioni e pippetta graduata. Ti arriverebbe in due giorni. Avevo fatto un errore tempo addietro prendendo il paccone 6 lozioni+2shampoos, mentre io volevo solo lo shampoo. Se sei interessato scrivimi un msg in privato indicandomi i tuoi dati (indirizzo,etc.). Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 ciao xxxxx,ank'io vorrei provare revivogen...voi che lo usate,dove e come lo comprate? è sicuro? grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebcon Inviato: 28 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 CIAO ANDREA, SE HAI LA CARTA DI CREDITO IL M POSTO PIU'SICURO DOVE COMPRARLO E' DIRETTAMENTE NEL SITO DELLA CASA PRODUTTRICE REVIVOGEN.COM COME è ALTRETTANTO CERTO CHE IN MEMNO DI UNA SETTIMANA TI ARRIVA. IL PROBLEMA è PER CHI NON HA LA CARTA DI CREDITO O PER CHI NON SI FIDA AD USARLA SU INTERNET!! QUALCUNO SAPREBBE DIRMI INVECE PERCHE' ANCORA NON SI RIESCE AD AVERLO NELLO SHOP DI SALUS MASTER?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 docale potresti vendermi in contrassegno un flaccone di shampoo grazie la mia e-mail è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 Spiacente, ma non ho più a disposizione nessun prodotto! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 22 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato revivogen tramite lo stesso sito e se ha effettuato il pagamento a mezzo carta di credito. Vorrei acquistarlo anch'io ma tramite loro ma sono poco convinto ha fornire i dati della mia carta su internet. Se voi l'avete già fatto volevo sapere se ci sono stati problemi con la carta o è andato tutto per il verso giusto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati