vits Inviato: 20 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2015 Con la nuova protesi e il nuovo calco ho installato più basso ai lati..la protesi e esposta..ma i capelli li faccio come voglio..li alzo con il phon e mi vengono come quelle foto che ho postato..prima invece non era possibbile e mi dannato perché non capivo il motivo..la protesi era più alta..e i capelli perimetrali della protesi alzati con il phon facevano ca gare. .poi si vedeva il lace..in questo modo invece alzo i capelli più nel centro della protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2015 cioè la nuova protesi è più grande? bene. non potevi pensare di tirare in su tutti i protesici senza scoprire la base... una parte deve restare giù a coprire i bordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 e appunto per questo e piu grande..cosi essendo piu bassa ai lati i capelli che coprono il bordo vanno a morire sui lati e quelli di sopra li alzo con phon e cera..prima venivano male perche non li potevo alzare perche la protesi era piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 Quindi in sostanza c'era una linea glabra senza capelli fra la protesi e i tuoi indigeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Non proprio..ma si vedeva il lace..e poi proprio i capelli non si potevano alzare perché tendevano sempre ad andare a cadere ai lati..ora invece sono liberi..perché quelli del perimetro della protesi essendo più bassi stanno ai lati per i fatti suoi e quelli di sopra li alzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati