homer9 Inviato: 19 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2015 È disponibile solo la tenuta normale, sarei tentato di comprarlo....qualcuno l'ha provato? Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 Io lo uso abitualmente e per me è un ottimo prodotto, privo di alcol (non tende, dunque, a schiarire i capelli protesici e questa è una gran cosa) e con il giusto fissaggio. Mi trovo molto bene e consiglio di provarlo, soprattutto se non si amano i gel tradizionali, quelli che "impacchettano" un po' troppo i capelli soprattutto in fase di stesura. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 Io lo uso abitualmente e per me è un ottimo prodotto, privo di alcol (non tende, dunque, a schiarire i capelli protesici e questa è una gran cosa) e con il giusto fissaggio. Mi trovo molto bene e consiglio di provarlo, soprattutto se non si amano i gel tradizionali, quelli che "impacchettano" un po' troppo i capelli soprattutto in fase di stesura. MDM ciao Massimo usi il tipo effetto normale suppongo dato che il forte non c'é più nello shop, ma tiene comunque l'effetto sul capello anche a fine giornata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 ciao Massimo usi il tipo effetto normale suppongo dato che il forte non c'é più nello shop, ma tiene comunque l'effetto sul capello anche a fine giornata? Grazie Io ne uso poco, giusto per dare un po' di forma allo styling. Usandone abbastanza vedo che l'effetto arriva tranquillamente a sera (al più lo si ravviva con uno spruzzino solo acqua). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 Io ne uso poco, giusto per dare un po' di forma allo styling. Usandone abbastanza vedo che l'effetto arriva tranquillamente a sera (al più lo si ravviva con uno spruzzino solo acqua). MDM ok aggiudicato.....thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 21 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 ma lascia i capelli ''bagnati''? li arriccia dopo la piega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Lascia un leggero effetto bagnato, a meno di non usarne parecchio, e non li arriccia. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2015 Acquistato sotto consiglio di Massimo (grazie), ottimo prodotto! Pochi spruzzi e con due tocchi di mano l'acconciatura é pronta e duratura fino a sera....né consiglio l'uso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati