fesd Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 ho comprato lo shampoo colorante just for men (e sembra una lozione, non uno shampoo) vorrei sapere da chi l'ha usato se viene rimosso dagli shampoo o no, il foglietto illustrativo è molto vago su questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 Ebè, pensavi fosse eterno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 secondo me non ha comprato lo shampoo colorante ma la lozione da mettere tutti i giorni che se non te li lavi ti copre i primi capelli quasi grigi oltre a colorare la pelle dove tocca,tipo il grecian... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelord87 Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Ma non fa troppo effetto gatto morto sulla testa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superleo Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 il problema è che non basta farlo una volta e via...se vuoi degli effetti a lungo termine non ti basterà una sola lozione, quindi sarai sempre lì a comprare e comprare. Alla fine ti stanchi. p.s. esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniman Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ma l'effetto finale qual è? mi spiego...sembra naturale o lascia comunque tracce sul cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosaRossella Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Come mai colorate i capelli? L uomo sta meglio naturale 1 Utente ha reagito qui! RunDLL 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel781 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 penso per lo stesso motivo per cui li colorano le donne ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelord87 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ok, però meglio brizzolati che con un effetto gatto morto, dai!!!poi sicuramente una donna ha più problemi a farsi vedere in giro con i capelli grigi. 1 Utente ha reagito qui! RunDLL 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel781 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ok, però meglio brizzolati che con un effetto gatto morto, dai!!! poi sicuramente una donna ha più problemi a farsi vedere in giro con i capelli grigi. questione di punti di vista, ho amici che al primo capello bianco hanno dato di matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelord87 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 il punto è che quelli che danno di matto, invece di accettarsi così come sono rischiano di fare peggio! 1 Utente ha reagito qui! RunDLL 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 non e' dare di matto ma curarsi e voler continuare a piacersi. se anziche' giudicare chi si cura,pensereste di piu' a curare voi stessi,critichereste meno e giudichereste meno chi preferisce curarsi esteticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 Questi hanno altri tipi di problemi, quello dei capelli è secondario a mio giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 5 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2016 verissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleGusme Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 Questi hanno altri tipi di problemi, quello dei capelli è secondario a mio giudizio. RunDLL potrei contattarti in privato per avere alcune informazioni? Sono praticamente disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Se vuoi puoi farlo ma se spieghi in pubblico magari può beneficiarne anche qualcun altro ma non ci sono problemi se vuoi in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati