gavin3 Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 xxxxx revivogen lo sto provando da circa 10 mesi pero' mi pare che la situazione sia rimasta la stessa, credo che ci voglia un aiuto di estrogeni nei maschi altrimenti la sospirata ricrescita non ci potra' essere. Difatti anni fa che ne ho presi mi sono venuti dei capelli meravigliosi; pero' non si puo' prendere questi estrogeni sintetici perche' non credo che siano tanto salutari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Caro gavino,quando dici che la situazione è rimasta la stessa,cosa intendi?perchè secondo me,se la tua situazione negli ultimi 10 mesi non è peggiorata,forse il merito è anche di Revivogen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 non ti so' dire se e' merito di revivogen che la situazione sia rimasta invariata, certo che dopo tutto il sacrificio tutte le sere e tutte le mattine tra lozione e shampoo, magari mi avrebbe fatto piacere vedere un po' di capellucci nuovi in zone dove non li ho ! Pazienza! Probabilmente dovevo iniziare la cura anni fa alle prime avvisaglie forse me li sarei potuti salvare tutti i capelli. Ne avevo cosi' tanti che me li dovevano sfoltire oltre al taglio, ora invece me li taglio a casa con un rasoio, non serve piu' la bravura di un barbiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 volevo chiedervi una cosa, ma non avete notato neanche un miglioramento nell'aspetto del capello? cmque anche un mio amico che l'ha ordinato non ha vuto risultati, purtroppo qui bisogna votarsi a qualche santo o avere un po'di cxxx!!!! Forza xxxxx dal guerriero granata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 purtroppo nessun miglioramento, pero' con questo non voglio dire che il prodotto non e' buono forse il mio problema e' che ho aspettato anni prima di fare qaulcosa, penso che questi trattamenti sono efficaci perche' ha ancora i capelli o per chi sta iniziando ad avere il problema da un massimo di cinque anni come garantisce la csa revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati