Mercuzio67 Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 (modificato) Ottima scelta e ricordati di inviarli anche una ciocca di capelli per il colore. Per il calco se posti delle foto avrai sicuramente dei consigli da tutti noi. Posta prima il disegno fatto sulla cute così eviti di rifare il calco più volte. Modificato 25 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balanzonefr2 Inviato: 19 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2015 Queste son le foto di come vorrei la striscia frontale. Come ha detto Mercuzio, poi dovrebbe rientrare per circa 2 cm per dare buona adesione, dico bene? Ottima scelta e ricordati di inviarli anche una ciocca di capelli per il colore. Per il calco se posti delle foto avrai sicuramente dei consigli da tutti noi. Posta prima il disegno fatto sulla cute così eviti di rifare il calco più volte. Come ti sembra? So che mi avevi detto di abbassarlo un po', ma ho sempre avuto la fronte alta e non ho proprio voglia di farla scimmiesca o abbassarla più di così... almeno inizialmente. Inoltre dovrebbe anche passare più inosservato se il cambiamento non è troppo evidente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 19 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2015 Il problema è che non puoi scendere sotto i 2 cm di profondità, altrimenti non ti regge e ti si rompe subito. Per quelle dimensioni non avrebbe nemmeno senso mettersi un impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balanzonefr2 Inviato: 19 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2015 Il problema è che non puoi scendere sotto i 2 cm di profondità, altrimenti non ti regge e ti si rompe subito. Per quelle dimensioni non avrebbe nemmeno senso mettersi un impianto. OK, ma sui 2 cm o poco più si riesce? Voglio dire in caso lo faccio più largo ma non volevo rasare troppo, capisci? Il disegno come ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati