Dannatovento Inviato: 8 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 Egregio Dr Gigli,i capelli mi cadono in grosse quantità da 6 anni circa, ho un diradamento evidentissimo su tutto il cuoio capelluto (leggermente meno solo sulla nuca) sto applicando Locoidon da 3 settimane e la caduta è passata da 100 a 40 al giorno. I capelli si staccano con molta più difficoltà e i caduti, salvo 4-5, sono tutti sopra i 3 centimetri (anche prima il rapporto era più o meno questo).Significa che ho effettivamente un effluvio cronico e che il locoidon sta risolvendo? Oppure sta solo tamponando e devo necessariamente individuare la causa? I capelli mancanti ricresceranno?Ho fatto le analisi ed è emerso che ho una carenza di Vit.D3.La ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 Impossibile fare duagnosi a distanza a volte i co fini diagnistii tra effluvio crinico ed aga sono sfumati anche all' obiettivita' clinica. Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati