rambb Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 Se mi faccio la doccia completa con un lavaggio per bene dei capelli mi si "allenata" la pegaso supermatt sul front formando delle bollicine (cerchiate in figura), obbligandomi di fatto ad un ritocchino o nei casi peggiori ad una manutenzione. Solo io ho questo problema? Aggiungo che senza lace in eccesso questo problema non mi si presentava, utilizzando la stessa colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 Una seccatura, però la supermatt non dovrebbe dare di questi problemi, è considerata la colla più "stabile" e di facile applicazione tra le acriliche. Non è che sbagli qualcosa nell'applicazione? C'è chi preferisce la matt, che però è più difficile da gestire in fase di applicazione per via dei "filacci" di colla che vengono fuori al metterla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 (modificato) Se mi faccio la doccia completa con un lavaggio per bene dei capelli mi si "allenata" la pegaso supermatt sul front formando delle bollicine (cerchiate in figura), obbligandomi di fatto ad un ritocchino o nei casi peggiori ad una manutenzione. Solo io ho questo problema? Aggiungo che senza lace in eccesso questo problema non mi si presentava, utilizzando la stessa colla non mi fa modificare il messaggio, intendevo "allenta" e non allenata ovviamente @bradpitt la spalmo con uno stuzzicadenti molto sottile e poi asciugo col phon 60 secondi prima di incollare il tape con le dita Modificato 15 Febbraio 2015 da rambb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati