ottavio81 Inviato: 7 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2015 Buona sera,qualcuno ha provato l'esperienza della trico con mens-ink? Se si come si è trovato? Pro e contro? Tempistiche? La permanente,la temporanea? Insomma quante più informazioni possibili sarebbero davvero gradite.Grazie a tutti per l'attenzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheKid Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2015 Ciao Ottavio io ho fatto la visita da Mirko ma poi non ho più fatto la trico pigmentazione perché prima di farla volevo vedere dal vivo qualche lavoro, soprattutto i richiami dato che volevo fare la temporanea e non la permanente. Dai lavori che pubblica, sembra essere la migliore, lui è molto gentile e ti mette completamente a tuo agio durante la visita. Io però, come ho già detto, prima di farla vorrei vedere che effetto fa di persona.. Magari qualcuno qui sul forum ha avuto esperienze dirette con la clinica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati