Vai al contenuto

ottavio81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

ottavio81's Achievements

  1. Si,il discorso è aperto anche per hayr clonation e qualsiasi novità veramente sostanziale.
  2. C'ho pensato alla protesi ma poi starei in paranoia di essere sgamato e sporattutto,siccome li porto rasati dovrei stare almeno 2-3 mesi con i capelli lunghi sui lati e dietro e calvo di sopra e d'avanti e tutto in una volta spuntare con i capelli,oppure portare un cappello per 3 mesi,oppure sparire tre mesi nel nulla e poi riapparire magicamente.Comunque ragazzi,chiusa parentesi protesi.Qui si parla di terapia genica o affini.Non divaghiamo.Questo post ho voluto crearlo per discutere di questo,confrontarsi e scambiarsi informazioni e testimonianze sulla terapia genica e affini.Senza nessuna polemica....torniamo al punto.
  3. La tricopigmentazione non è assolutamente nociva ai capelli rimanenti ne alla cute,anzi fa anche bene alla circolazione infatti dopo la tricopigmentazione si forma anche una leggera peluria sulla cute.Considera che oggi si fanno interventi misti di trapianto più tricopigmentazione per dare un effetto di maggiore foltezza dei capelli.Sul capello rasato praticamente hai la perfezione estetica.In attesa della soluzione definitiva è la soluzione migliore per quanto mi riguarda.Se ami il capello a 2 mm è una soluzione davvero bella e naturalissima.Dipende anche dai gusti naturalmente.C'è chi senza i capelli un po lunghetti non si vede bene ,io con i capelli corti sto bene avendo un viso e dei lineamenti molto regolari.Insomma se sei un bel ragazzo,con una sana testa rasata e ben colorita dalla trico o meglio ancora dalla trico più trapianto e hai un fisico curato vai alla grande.Poi c'è chi i capelli li usa per coprire un viso nn tanto bello e col capello in un certo modo risulta anche attraente.Il potere del ciuffo.
  4. McGuiver,sai che mi frega di avere una casa grande? Secondo te tra una casa più piccola e i capelli e una casa più grande e la calvizie ci penso più di mezzo secondo per scegliere? E poi sarò vecchio tra tanti tanti anni,quando sarà penserò a fare regali ai nipoti,al momento sono giovane . Comunque sto valutando Milena Lardì.Costa 1000-1200 euro più 150 euro due-tre o quattro volte l'anno se si vuole essere sempre al top.C'è anche la tricopigmentazione definitiva che ancora nn ho capito se è buona o da depennare.A sentire Mens-ink la definitiva non da problemi,a sentire altri non conviene farla.Come al solito devi sempre capire chi mente e chi è in buona fede nell'ambiente del mercato della vanità.Mettici anche la mia fobia per gli aghi...prenderò litri di infuso di valeriana quando mi appresterò a fare il passo,e mangerò 3 maritozzi con la panna per colazione + 2 litri di tè freddo durante l' "intervento" per dare filo da torcere al calo di pressione.Ricordate che i soldi nn sono nulla a confronto con l'appagamento personale.I soldi servono a fare le cose che si comprano con i soldi,compresi i capelli.
  5. Ripeto,sono almeno 12 ani che fanno la sperimentazione.Sembra che stiano già facendo i test sugli esseri umani.Resta sempre il dubbio che ci stiano prendendo in giro ,è dal 2001 che leggo: " Stavolta ci siamo...",cmq nel frattempo io sto considerando l'ipotesi di fare una tricopigmentazione,visto che mi piacciono i capelli corti,in attesa di avere possibilità economiche migliori per fare un buon trapianto integrato a tricopigmentazione.Sto valutando Hasson e Wong.Potremmo ritrovarci nel 2050 a parlare di terapia genica e cura definitiva e tutti senza un capello in testa.Nel caso di una svolta ,anche costosa allora mi venderei la casa senza pensarci due volte.Meglio una casa più piccola e i capelli 1000 volte,tanto vivo solo.
  6. Se costasse pochissimo sarei contento ,anche perchè non è una malattia grave ma rende molto infelici e limita nella vita tantissime persone,ma qui siamo al punto che nn abbiamo una cura definitiva a nessun prezzo.Io per riavere i capelli potrei rinunciare a qualsiasi cosa.C'è chi si cambia la macchina ogni 3 anni e non ha i soldi per un trapianto,scelte.Ecco,io potrei camminare con una macchina scassata tutta la vita e avere i miei capelli e sarei felice come se avessi 10 ferrari.Sborserei qualsasi cifra.Detto questo,meno costa e meglio è,ma soprattutto: INVENTATELAAAAA
  7. Infatti,per la precisione ,per quanto mi riguarda,è da più di 12 anni che vado appresso a questa kimera,chissà che nn siamo davvero alla svolta visto che qui si parla del fatto che hanno risolto il problema della sottigliezza del capello e della durabilità dello stesso.Sarei disposto a sborsare qualsiasi cifra,anche il prezzo di una casa per riavere i miei capelli.Incrociamo le dita...
  8. Buona sera,qualcuno ha provato l'esperienza della trico con mens-ink? Se si come si è trovato? Pro e contro? Tempistiche? La permanente,la temporanea? Insomma quante più informazioni possibili sarebbero davvero gradite.Grazie a tutti per l'attenzione.
  9. Buona sera a tutti,avete letto degli ultimi esperimenti fatti alla Sanford-Burnham Medical Research Institute di Orlando sulla terapia genica per la cura della calvizie? Pare ci siano novità interessanti.Sembra che stavolta dovremmo essere vicini ad una soluzione definitiva www.vnews24.it/2015/01/29/calvizia-cura-staminali/.
  10. ragazzi,scusate.io sono nuovo di qui e nn so da dove partire ,ovviamente.prima di tutto buona sera a tutti,...ma volevo buttare una domanda così di punto in bianco,anzi piu che altro un argomento :............ per quanto riguarda questa cavolo di terapia genica , gli studiosi .......ma a che punto sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?......IO RIVOGLIO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ECCO! ....se qualcuno ha novità in proposito mi ragguagli per cortesia è da almeno 7-8 anni che ne sento parlare , leggo informazioni di qua e di la ma poi nn c'è mai nulla di nuovo.ma ci si può sperare ? o è meglio lasciar perdere?
×
×
  • Crea Nuovo...