Vai al contenuto

revivogen grasso?

Messaggi raccomandati

in effetti hai ragione, in altri paesi il revivogen viene definito oil brakes percui fai tu, io e il mio amico quando usciamo ci diciamo hai messo l'olio motore? percui è un problema che hanno tutti coloro che ne usufruiscono ma non ti preoccupare ti ci abituerai. come ti hanno detto gli altri usa il revi la sera e lavati i capelli la mattina così potrai uscire tutti i giorni con i capelli puliti.Ti consiglio di provarci io sono a fine 4° mese e ho ottenuto ottimi risultati finora.

In bocca al lupo saluti il guerriero granata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato ad usare revivo da poco (insieme a minoxidil 5%)pero'ho notato la difficoltà nell'assorbimento poichè lascia i capelli untissimi (forse per la sua concentrazione di acidi grassi),questo per me è un problema poichè il risultato estetico è pessimo,aldilà della sua efficacia contro la calvizie androgenetica poichè ancora non posso esprimermi in giudizio.

qualcuno mi puo'consigliare su come fare.

Grazie. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo usavo, avevo il tuo stesso problema. Trovavo improponibile uscire di casa coi capelli unti come se ti fossi pettinato con una padella con cui hai cotto una cotoletta alla milanese tongue.gif

Con me, come ho già più volte detto, il Revivogen non ha fatto effetto. Speri che per te, invece, sia il contrario.

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lo stesso minoxidil non unge...va fatto asciugare, ma cmq dopo non restano residui..

spero di ottenere risultati (dopo tutta sta'fatica)e cmq non credo che lo utilizzero'tutti i giorni,anche xche' sono molto sensibile a questi farmaci,io penso di ottenere un buon risultato...un po'di ottimismo ci vuole in queste cose!!

smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti