DjFrance Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 Salve a tutti I miei capelli (biondi per la cronaca) sono da sempre stati fini, utilizzo uno shampoo volumizzante della Finesse e una maschera Essence 4.2. C'è di meglio su cui puntare? Al di là del prezzo vorrei acquistare shampoo ( e anche balsamo se ce ne bisogno ) di qualità. PS: Curiosità, ma uno shampoo per capelli fini, cosa dà come benefici al capello? Grazie per il vostro aiuto :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2015 Lo shampoo per capelli fini dovrebbe contenere la Cheratina idrolizzata che legandosi ai capelli ne danno un'impressione più corposa. Nel tuo caso posso solo consigliarti Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katherinebooker Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Consiglierei Pro Naturals :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiuli20 Inviato: 21 Agosto 2020 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2020 Mia moglie usa lo shampoo e il balsamo di qualsiasi prodotto e poi li aggiunge con l'olio di argan. Lo fa sempre per quasi un anno ei suoi capelli sono sempre lisci e lucenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati