cheveux Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 ciao forse pongo un quesito già posto mille volte ma oggi mi stavo leggendo qualcosa sul sito an....gen.net a proposito della finasteride e della sua presentazione come propecia e proscar. Io uso quest'ultimo dividendolo in quattro: la domanda è...si rischia qualcosa assumendo più di 1 mg di fina al giorno...cioè 1,25?????? Vorrei una risposta chiara...se fosse possibile. Per ora non ho nessun effetto collaterale...su quel sito ho letto che potrebbe casuare iperandrogencità (?)....what is it?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 No, vai tranquillo Ma se puoi compra Propecia che fai prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 fai prima....ma spendi un sacco di euro in + *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 xxx ma si pazzo, su internet si puo arrivare a spendere 35 euro all anno, e proprio da coglio*ni spenderne piu di 600. mi lasciate proprio senza parole ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 xxx ma ti riferisci all'acquisto di proscar tramite internet? o di propecia??? 35 euro l'anno? dove please? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 35?!?!? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Da 3 mesi che sono passato a 1/3 proscar senza nessun effetto collaterale, quindi 1,25 mg nessun effetto a 1,75 mg nessun effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati