DjFrance Inviato: 25 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2014 Salve a tutti.I miei capelli sono da sempre stati sottili, quindi aimè, non li vedro' mai spessi e folti come altre chiome :cry: . Però ultimamente li vedo più fini, e non so che fare. Per la cronaca io uso uno shampoo della Finesse Volumizzante, e due giorni a settimana una Maschera Essence 4.2 che dovrebbe dare forza al capello, rendendolo più morbido (effettivamente l'unica cosa che ho notato è che sono morbidi, ma riguardo alla forza beh, non sono cosi soddisfatto). Non cambiando discorso, vorrei chiedere a voi esperti: - c'è una cura efficace per rinfoltire i miei capelli sottili? Ma qualcosa che dia risultati visibili..so che i miracoli sono impossibili ma almeno dei risultati efficaci.. - c'è qualche metodo-terapia che trasforma il capello da fino a spesso? - c'è qualche cura/metodo per dare volume ai capelli? Io oltre alla fantomatica stempiatura che ho da sempre (ho 16 anni, attaccatura da sempre alta), non ho mai avuto chiazze in testa e tutt'ora non le tengo, ma i capelli sembrano comunque pochi, vorrei dare volume, ma cosa più importante..vorrei ISPESSIRLI, dare spessore ai miei capelli fini..spero di aver spiegato per bene codesta situazione. In anticipo ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno, grazie davvero! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2014 Le normali terapie in teoria danno questo risultato, ma nulla di garantito come saprai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjFrance Inviato: 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Grazie mille per la risposta :D In pratica portano a delle migliorie che però non danno quel capello spesso come tale..?E le terapie di cui lei ha citato quali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 intano evita di darmi del lei che mi offendo le terapie sono le solite note da millenni fina minox e poco altro, altro che puo portare a ispessire non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjFrance Inviato: 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Ah scusa..e quindi Finasteride e Minoxidil non servono solo a fermare eventualmente l'aga e far ricrescere eventualmente i capelli..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 aga assottiglia i capelli quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjFrance Inviato: 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Oh cavolo :triste-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati