stefano4232 Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Ciao a tutti, ho 44 anni e sono più di 10 anni che assumo finasteride (1 mg al giorno con qualche sospensione ogni tanto), fortunatamente non ho mai riscontrato effetti collaterali, riuscendo a fermare considerevolmente il defluvio, anche se la stempiatura avanza, lentamente ma avanza. Ultimamente mi è stato diagnosticata un inizio di cataratta ad entrambi gli occhi. Non penso sia stata la fina, e di sicuro non ne avrò mai la certezza, ma secondo voi esiste un seppur remoto rischio o non esiste nessun riscontro scientifico? Grazie anticipate, sto pensando di smettere anche se l'idea di perdere completamente i capelli mi terrorizza parecchio. Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Siamo più o meno coetanei ed io utilizzo fina da quasi 15 anni. Le ho sentite tutte ma questa della cataratta mi mancava .... chi te ne ha parlato? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano4232 Inviato: 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Siamo più o meno coetanei ed io utilizzo fina da quasi 15 anni. Le ho sentite tutte ma questa della cataratta mi mancava .... chi te ne ha parlato? :-) Ciao, nessuno in realtà; avendo una cataratta precoce e usando la fine da tanto tempo mi ha sfiorato un lontano dubbio ma penso anche io non centri nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Riscontri scientifici non ce ne sono ma vista la diversità degli organismi non ci sarebbe da escludere nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati