Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Chiarimenti...

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. non sono nuovo del forum, anzi molto tempo fa mi ero convinto acquistando un paio di protesi ma d'improvviso migliorò la situazione, e decisi di fare nulla... il mio problema però, è solo spostato perchè scaricare quintali di toppik su quattro peli, pur se non si vede, ti porta la paura dell'acqua, il vento, il mare.. in pratica ho vissuto una vita d'emmè.. ora, vorrei riprovarci, con molta calma, ma ho bisogno dei vostri consigli, non in termini di parametri della protesi che già conosco.. ma:

- se poi mi cadessero i parietali un pò come Max Biaggi, che faccio? si può tornare indietro o la pelle sotto la protesi è danneggiata e molliccia?

-è davvero insgamabile coi giusti parametri oppure molti se ne accorgono e fanno finta di nulla?

- in più, stavo cercando un parrucchiere in Sicilia, non della mia città, che mi potesse aiutare nel montaggio e le prime manutenzioni..

-TOTO1 che fine ha fatto???!

grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,la pelle sotto alla protesi dopo qualche giorno comincia a venir via,si formano delle pustole purulente e successivamente delle croste finche' nel giro di un mesetto ti rimarra' solo l'osso!!...ovviamente scherzo(non sono riuscito a farne a meno)tranquillo,potrai "tornare indietro"quando vuoi se un giorno deciderai di aver la pelata e la pelle della capoccia ti rimarra' bella come quella del ciapet di un bebe'!!

Link al commento
Condividi su altri siti