Sonya93 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 (modificato) Dottore, vorrei da lei un parere. Secondo la foto che è in allegato, il mio diradamento è dovuto ad aga?Se è così, è una situazione grave o con le giuste cure riuscirei a recuperare? (Premetto che questa situazione si è verificata in brevissimo tempo, dopo un periodo di caduta intensa dei capelli durato 5 mesi, e purtroppo ora che mi hanno diagnosticato aga, usando il minoxidil da circa 20 giorni la caduta si è ripresentata e sta peggiorando la situazione).La ringrazio per l'attenzione. Modificato 13 Novembre 2014 da Sonya93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonya93 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonya93 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Dalle foyo impossibile darle un parere obiettivo mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati