Vai al contenuto

EFFETTI DI REVIVOGEN DOPO UN MESE

Visitatore

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!

Uso Revivogen da un mese circa (o poco più) e se posso lo metto la sera dopo la doccia per aumentare con la cute ancora umida la penetrazione e poi perchè con lo scalpo pulito è tutta un'altra cosa. Sto anche usando lo shampoo omonimo. A parte il costo dei prodotti che mi sembra esagerato (MA POI SAPPIAMO TUTTI CHE SI SPENDONO CERTE CIFRE SE POI SONO SOLDI BEN SPESI...), vorrei portare la mia esperienza dopo un mese appunto di trattamento.

Credo che funzioni!

Non voglio iniziare a tirarmela ma se non altro mi sembra un buon inizio e un buon prodotto. Unica cosa: applicatelo la sera, così la mattina vi fate la doccia perchè vi lascia i capelli come se una mandria di mucche vi avesse leccato!

Io personalmente uso revivogen la sera e minoxidil la mattina (non sempre il minoxidil la mattina, anzi vedete il mio post sul minoxidil) e prendo serenoa repens standardizzata al 95% due capsule da 200 mg. al giorno, una la mattina e una la sera.

Che ne dite? Com'è come trattamento "NATURALE"?

E, soprattutto, che ne dite di questo revivogen? FUNZIONA???

Io cmq ne metterei 2 ml...tanto è tutto naturale!

Ciao e grazie a tutti dell'attenzione.

Sansone

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Sansone!! smile.gif

Continua così..

La tua terapia è ok!!

Anche se un po' blandina..

Io non mi farei tanti problemi e mi butterei sulla finasteride..

Due capsule da 200mg di serenoa non sono un po' troppo?!?Sentiamo che dicono gl'altri..

Cmq anche io uso spesso due ml di revivogen, senza problemi!!

Funziona? Purtroppo con sti prodotti, le reazioni sono SOGGETTIVE e non sai mai come vanno le cose..se ti va bene, di sicuro non mollare!! wink.gif

Io il revivogen non l'ho mollato..ci credo ancora!! wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cura "tranquilla"...considera che non sono nemmeno un primo Hamilton...ho solo un inizio di vellus sulle tempie con diradamento e vorrei correre ai ripari.

Per quanto riguarda la serenoa sembra che meno di due capsule ognuna da 160 mg. non facciano nulla in base ad alcuni studi in materia. Io ne prendo due da 200 mg.

Tu dici di buttarmi sulla finasteride è???

Sansone

confused.gifconfused.gifconfused.gifconfused.gifconfused.gifconfused.gifconfused.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ad oggi assumo due capsule della natur's plus di saw palmetto ognuna da 200 mg. standardizzato al 95%. Continuo a nutrire dei dubbi sull'efficacia confrontata ad un Propecia...

Il problema è che sulla serenoa non si sa ancora molto...mi sa che con questa scusa che "tanto è tutto naturale"...mah...vedremo....Voi che dite? confused.gifconfused.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...