Nanni08 Inviato: 27 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2014 Salve a tutti sono nuova.. ho visto che in questo forum si può trovare di tutto e di più e spero vivamente di trovare rimedio al mio problema e (facendo corna) a quelli che verranno in futuro.. Sono veramente disperata, ho 18 anni e la mia faccia ritorna ad essere piena di acne (cosa che non accadeva da 2 annetti circa).. volevo sapere se ci fosse qualche crema o altro per cercare di alleviare il tutto... sono 8 anni che vivo con questo problema e non ne posso veramente più. Ho letto in altri siti che esisteva una crema chiamata Spiroderm (levata dal commercio perché usata sugli animali) e volevo sapere se esiste un farmaco simile o addirittura uguale a questo. Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi risponda. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 Salve a tutti sono nuova.. ho visto che in questo forum si può trovare di tutto e di più e spero vivamente di trovare rimedio al mio problema e (facendo corna) a quelli che verranno in futuro.. Sono veramente disperata, ho 18 anni e la mia faccia ritorna ad essere piena di acne (cosa che non accadeva da 2 annetti circa).. volevo sapere se ci fosse qualche crema o altro per cercare di alleviare il tutto... sono 8 anni che vivo con questo problema e non ne posso veramente più. Ho letto in altri siti che esisteva una crema chiamata Spiroderm (levata dal commercio perché usata sugli animali) e volevo sapere se esiste un farmaco simile o addirittura uguale a questo. Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi risponda. Saluti a tutti Ciao benvenuta, ho combatutto per ben 8 anni con l'acne e ne porto ancora i segni con una pelle non più liscia(ora ho 23 anni), il consiglio è di affidarti ad un buon dermatologo che ti segua, in modo che ti dia creme predisposte alla tua situazione in caso sia molto accentuata o meno(può variare anche a periodi e quindi alternare più prodotti). Con un buon detergente e creme specifiche puoi controllare la situazione, armati solo di pasienza. Di prodotti ne ho provati veramente tanti ma il risultato può variare da situazione a situazione quindi inutile consigliarti, meglio che ti dia qualcosa un buon medico vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanni08 Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Grazie tante per avermi risposto.. comunque ne ho provate veramente di tutti i colori, adesso sto usando sapone di marsiglia mattina e sera e ho cominciato a fare la maschera all'argilla con un po di succo di limone che serve appunto per la pelle grassa.. qualche piccolo risultato lo sto riuscendo a vedere e spero proprio che un giorno questo tormento possa finire.. accetto comunque il tuo consiglio e cercherò di rivolgermi ad un dermatologo anche se a catania ce ne sono veramente pochi che sanno fare bene il loro mestiere.. speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Grazie tante per avermi risposto.. comunque ne ho provate veramente di tutti i colori, adesso sto usando sapone di marsiglia mattina e sera e ho cominciato a fare la maschera all'argilla con un po di succo di limone che serve appunto per la pelle grassa.. qualche piccolo risultato lo sto riuscendo a vedere e spero proprio che un giorno questo tormento possa finire.. accetto comunque il tuo consiglio e cercherò di rivolgermi ad un dermatologo anche se a catania ce ne sono veramente pochi che sanno fare bene il loro mestiere.. speriamo bene! Solitamente dopo i 19 la situazione si stabilizza, ovviamente ogni tanto mi capita ancora qualche brufolo ma è una caratteristica della pelle grassa purtroppo. Comunque se hai necessità spostati, è per la salute del tuo viso :) Personalmente non ho mai seguito una cura specifica ed ora me ne pento non poco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati