-31- Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Nel revivogen la sostanza che blocca il dht è il saw palmetto (giusto?), questo può avere effetti collaterali (del genere propecia) anche minimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Non penso proprio.. Anche perchè l'applicazione è locale e a basso dosaggio.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 Non ci sono abbastanza studi, per dire con certezza che il Saw Palmetto sia davvero utile nella calvizie androgenetica.... Sembra comunque essere un valido supporto alla Finasteride , nell'uso sistemico.... Nell'uso topico, il solo Saw Palmetto non fa' un gran che, infatti nel Revivogen, vi e' anche l'acido azelaico ..... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 Prox, scusa perchè Pickart usa in tutte le sue preparazioni per i capelli il saw? un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 L'unica cosa di certo è che Revivogen non è assorbito sistematicamente, il che significa che l'applicazione topica non ha altri effetti collaterali (come può averne il minoxidil) se non, nei casi di cute particolarmente sensibile, arrossamenti e irritazioni. Il saw palmetto, a quanto ne so, è una specia di minoxidil naturale ma non essendoci studi scientifici a riguardo resta una incognita. Visto che la risposta ai prodotti è soggettiva, e quindi non è un elemento importante, comunque devo dire che per ora preferisco Revivogen al minoxidil (sia al 2 che 5%), con Revivogen non ho più irritazioni, sembra (dico sembra...) che la risposta sia più veloce in termini di tempo. L'unica pecca di Revivogen è che lascia i capelli untuosi dopo l'applicazione, ma dopo uno shampoo tutto torna alla normalità. Altra cosa, basta una applicazione di 1 ml al giorno contro le 2 applicazioni di minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Beh sinceramente non credo che il Revivogen sia paragonalbile al minox , in fatto di ricrescita.... Come sempre , come hai detto anche tu, la risposta al prodotto e' soggettivo... Io lo usato per parecchio, ma non ho avuto nessun effetto positivo Comunque il Saw Palmetto ha solo la funzione di inibire il DHT e non di stimolare la crescita... ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati