bob83 Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 Salve a tutti , SONO ISCRITTO da poco in questo forum ma seguo da anni il sito che considero molto bello. Sono abbastanza documentato sul trapianto di capelli che spero un giorno di fare .Ora sono in cura da anni con un bravo dermatologo ma nell'ultima visitaPARLANDO DI POSSIBILE TRAPIANTO MIO DISSE TALI PAROLE: ''IL TRAPIANTO E' UNA CARTA CHE SI GIOCA SOLO UNA VOLTA NELLA VITA'', .....domanda: ma allora perche' alcuni fanno piu' sessioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 Diciamo che una volta che lo fai poi non torni indietro, quindi bisogna che ti vada bene se no sono cavoli amari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 C'è chi ne fà più piu d'uno,se vai da gente competente e seria ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya74 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 (modificato) Anche io sono interessato: per esempio, normalmente quante sessioni da un dottore capace sarebbero necessarie per "sistemare" un nw4? Modificato 31 Gennaio 2015 da seiya74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 Di solito almeno due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi40 Inviato: 10 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2015 Dipende dalla grandezza dell'area Norwood, ma è possibile. Avrei potuto scegliere molte cliniche in molti stati, ma sfortunatamente come insegnante devo farlo con un piccolo budget. Eventualmente, stavo valutando 2 cliniche, alchè ho decisto per la clinica che era più direttamente e facilmente raggiungibili dall'aereo e dall'auto (PHAEYDE Clinica). Ho prenotato un alloggio per due notti a 50 euro a notte a un motel lì vicino, 1800 innesti sono stati trapiantati nella mia rotazione usando il metodo SHE (Single Hair Extraction). La procedura è cominciata alle 7:30 di mattina ed è durata fino alle 06:30 di pomeriggio. Ho pranzato in clinica, abbiamo ordinato zuppa di goulash. :) Ho trascorso 1 notte in più lì dopo la procedura, e sono tornato a casa la mattina successiva. Nessuno notò la zona donatrice, il poggiatesta nascondeva, e la zona trapiantata non era molto visibile a causa della mia altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 10 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2015 (modificato) Mai sentita questa clinica phaeyde,anzi totalmente sconosciuta nelle cliniche più conosciute,peraltro questo metodo SHE single hair sarebbe estrazione delle singole unità tradotto in italiano e chi ne sà di trapianti sà che nella zona donatrice dietro, ci sono singole doppie e multiple e che un prelievo solo di singole mi pare strano se non assurdo,almeno chè siano servite per la primissima linea hairline solo le singole u.f., ma qui si parla di 1800 u.f. quindi non è il caso della primissima linea delle singole u.f. messe. Modificato 10 Settembre 2015 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati