gnappo Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 è vero che il revivogen provoca un colore strano ai capelli? conoscete altri effetti "collaterali"...insomma sono più i vantaggi o gli svantaggi? qualcuno ne vende un solo flacone? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 Gli unici svantaggi che ho trovato,sono che il prodotto e' molto oleoso e lascia un certo alone sullo scalpo..... Per quanto riguarda l'efficaci, tutto e' soggettivo, come per tutti i trattamenti, bisogna solo provare...... ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 10 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 cosa intendi per alone?? Ho visto le foto...fa miracoli...o no?? In ogni caso, qualcuno ne vende un flacone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Ciao Gnappo, credo che Prox voleva intendere che, dato che è molto oleoso, ci vuole molto tempo per farlo asciugare rispetto ad altri topici, quindi si nota di più, conviene metterlo la sera tardi, dopo che si torna a casa. Delle foto non fidarti, è logico che abbiano messo l'immagine del "prescelto", colui che ha avuto questi risultati miracolosi. Nella nostra realtà è quasi impossibile avere risultati così eclatanti in così poco tempo. In pratica la foto del tizio dice al nostro inconscio:-"Sioore e sioori, accorrete numerosi, vendesi miracoli!". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Ma,allora, che giudizio date del revivogen?? Dà effetti o no? Ho letto che è un inibitore anche del tipo 1 della 5 alfa reduttasi...di solito è il tipo 2 il più diffuso...o no? chuao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Sono alla fine del primo ciclo di trattamento,e ho già ordinato di nuovo il prodotto.Mi sembra un pò presto per dire se funziona o no cmq mi sembra di notare che i capelli sono in buona salute , per quanto riguarda l'alone, non mi sembra che si noti molto ed non lo trovo molto untuoso cmq anchio ,lo applico la sera prima di coricarmi così certamente non avrai nessun problema .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Se il Revivogen non è oleoso.. L'olio d'oliva è come l'acqua.. E' super unto!! Sembra di mettersi in testa olio per motori!! Al di la del fatto che sono l'unico a cui piace pure l'odore.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 No, piace pure a me! Però quello della versione precedente mi sembrava migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 12 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 beh, se alla fine di un flacone non hai ancora notato niente, non credo che sei uno di quelli la cui foto metterebbero in vista per comprarlo...ma quanto dura un flacone, 24 ore??...dalle foto che ho visto sembra che sia così potente che effetti dovrebbero notarsi dopo già un mese...credo!! chuao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 I tempi di risposta a revivogen sono paragonabili a quelli della finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 13 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 .....minchia!! scusate....ooopps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Ricordatevi che tutto e' soggettivo, c'e' chi si e' trovato benisso con questo prodotto e chi meno..... Bisogna solo provarlo, come per tutti gli altri prodotti, purtroppo..... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 scusate se non ho risposto subito,beh per me non è untuoso almeno non più di altre lozioni certo non è acqua,per ciclo di trattamento, gnappo intendo tre flaconi durata circa tre mesi,se conosci qualcosa che funziona in 24 ore diccelo. ciaooooo PS. per F.WEB, ma quanto ne metti ?non è che usi anche le dosi di quello da motori (scherzo ) by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Comunque l'odore del revivo piace anche a me... dirò di più è da orgasmo!!!! (eh eh mi accontento di poco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Avendo i capelli lunghi, rompe ancora di più.. Però è veramente unto!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 1)E' molto delicato, uno shampoo da usare tutti i giorni. 2) non saprei, credo 5.5 o 6 ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 ciao a tutti, vorrei sapere se: 1)il revivogen shampoo e più o meno delicato del mellis 2)qual'e il ph degli shampoo revivogen,nano,e mellis Bonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati