Vai al contenuto

effetti revivogen

Messaggi raccomandati

Ciao Gnappo, credo che Prox voleva intendere che, dato che è molto oleoso, ci vuole molto tempo per farlo asciugare rispetto ad altri topici, quindi si nota di più, conviene metterlo la sera tardi, dopo che si torna a casa.

Delle foto non fidarti, è logico che abbiano messo l'immagine del "prescelto", colui che ha avuto questi risultati miracolosi. Nella nostra realtà è quasi impossibile avere risultati così eclatanti in così poco tempo.

In pratica la foto del tizio dice al nostro inconscio:-"Sioore e sioori, accorrete numerosi, vendesi miracoli!".

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla fine del primo ciclo di trattamento,e ho già ordinato di nuovo il prodotto.Mi sembra un pò presto per dire se funziona o no cmq mi sembra di notare che i capelli sono in buona salute , per quanto riguarda l'alone, non mi sembra che si noti molto ed non lo trovo molto untuoso cmq anchio ,lo applico la sera prima di coricarmi così certamente non avrai nessun problema .Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se alla fine di un flacone non hai ancora notato niente, non credo che sei uno di quelli la cui foto metterebbero in vista per comprarlo...ma quanto dura un flacone, 24 ore??...dalle foto che ho visto sembra che sia così potente che effetti dovrebbero notarsi dopo già un mese...credo!!

chuao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non ho risposto subito,beh per me non è untuoso almeno non più di altre lozioni certo non è acqua,per ciclo di trattamento, gnappo intendo tre flaconi durata circa tre mesi,se conosci qualcosa che funziona in 24 ore diccelo. ciaooooo

PS. per F.WEB, ma quanto ne metti ?non è che usi anche le dosi di quello da motori (scherzo ) by

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...