silvana Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 :) Da tre settimane uso il revivogen shampoo e lozione e le condizioni del mio scalpo migliorano a vista d'occhio oltre ad essere comparsi tanti micro capelli. Oltretutto trovo il prodotto economico e di rapidissima consegna (72 ore dalla mia mail di acquisto). Ho intenzione ora di abbinarlo al REMOX II per attivare una più forte ricrescita.E' il mio primo messaggio in forum e quindi saluto tutti gli amici di salusmaster, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Ciao jody, benvenuto nel forum; volevo chiederti dove hai acquistato il Revivogen shampoo e Lozione, e la spesa nell' acquistarli on line!!! Ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvana Inviato: 16 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Direttamente tramite il sito dell'azienda americana che lo produce e lo commercializza (www.revivogen.com)e con 99$ ho i 2 prodotti per circa 5-6 mesi di utilizzo quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati