Vai al contenuto

Ferro In Pellicola Visibile

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho installato e fatto tagliare il mio terzo impianto. Subito dopo il taglio mi sono accorto che la pellicola si vede troppo tra i capelli al punto da non poterlo utilizzare.

Cosa posso fare? È successo a qualcuno? In verità l'impianto mi sembra un po' più rado sulla pellicola ma non così tanto, secondo me, da esserne la causa, considerando che molti di voi portano densità ben più basse di me che ho 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, tanto che, come te, anch'io l'ho dismesso subito e giace solingo in un angolo buio :P .

L'errore è da ricercarsi nella bassa densità da me scelta che, purtroppo, presta il fianco a questo problema.

Però io parlo di un ovale in pellicola con centro in lace, non di un ferro.

Provata una volta con il ferro, non ho avuto grande problemi.

Parliamo di densità di partenza tra gli 80 e gli 85...al di sotto, non ti saprei dire che comportamento ha la protesi.

Unica soluzione, a mio parere, mandarla a reinfoltire,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MDM, anche io con i primi due impianti col ferro nessun problema.

in realtà ho lavato quattro/cinque volte la protesi e sembra (tenendola sul palmo) che la pellicola sia un po' più trasparente di prima che era quasi bianca. Anche se la densità sulla pellicola è bassa, il problema sembra quasi sparire. Boh, magari è qualche patina...

Per il momento non me la sento di metterla magari la lavo ancora qualche volta e poi faccio una prova ad installarla. Ti farò sapere.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MDM, anche io con i primi due impianti col ferro nessun problema.

in realtà ho lavato quattro/cinque volte la protesi e sembra (tenendola sul palmo) che la pellicola sia un po' più trasparente di prima che era quasi bianca. Anche se la densità sulla pellicola è bassa, il problema sembra quasi sparire. Boh, magari è qualche patina...

Per il momento non me la sento di metterla magari la lavo ancora qualche volta e poi faccio una prova ad installarla. Ti farò sapere.

Grazie ancora

Ma figurati!

In bocca al lupo,

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti