Vai al contenuto

Vendo Revivogen!!!

Messaggi raccomandati

Vendo 5 confezioni di Revivogen scalp fluid, utile per 5 mesi di trattamento, a lire 280.000 spese di spedizione incluse.

Il prezzo è calcolato tenendo conto del prezzo del prodotto in dollari con cambio attuale - i soldi di sconto che si applicherebbero nel caso di acquisto del value pack + il margine minimo di cambio interbancario 2% - le spese di spedizione internazionale 50.000 + le spese di spedizione pacco urgente in Italia 13000 + sconto Docale....

Mi sembra MOLTO conveniente!!!!

Il motivo?

Non c'è trucco e non c'è inganno!

Sono uno sperimentatore di nuove terapie per la mia calvizie dannata.

Da poco ho aggiunto nuovi prodotti.

Visto che qualche miglioramento lo sto trovando, non riesco a capire se è dovuto al Revivogen o agli altri farmaci che assumo.

Quindi ho deciso di sospendere Revivogen e di continuare con questi altri per vedere se i giovamenti siano imputabili al primo o ai secondi.

Se vedessi un peggioramento riprenderei ad utilizzare Revivogen.

Per il momento mi sembra sciocco tenermi scorte in casa inutilizzate.

Fatemi sapè wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!

Chi volesse acquistare le singole confezioni le vendo a 60.000 l'una spese di spedizione incluse... ma non so quanto convenga dato che il trattamento va continuato per almeno 4 mesi per avere risultati wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

caro docale, stavo pensando proprio in questi giorni di provare il revivogen ...sto usando il proxiphen da due mesi, lo so che è poco per vedere risultati positivi ma non mi aspettavo un peggioramento...non so che fare...insistere ancora un paio di mesi o provare qualcosa di diverso? tu per quanto tempo l'hai provato il proxi prima di desistere? dammi un consiglio "disinteressato" , ti prego, secondo te potrei provare il revivogen? scusa , ma se vuoi capire qual'è il trattamento che sta funzionando che fretta hai di liberarti del revivogen? e se poi scopri che era lui che funzionava te lo ricompri dopo averlo svenduto? docaaaale, dimmi la verità, non è che mi vuoi tirare un pacco? rolleyes.gif cmq dimmi se ce l'hai ancora , potrebbe interessarmi...ciao! alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una battuta del caro Docale, che per adesso ci ha abbandonato per un'po' per degli studi all'estero....

Due mesi sono pochi per vedere se il Prox puo'aiutarti o meno, qui su Salusmaster non vengono mai consigliati trattamenti solo per interesse pecuniario, questo e' quello che conta.....

Tutto qui e' basato su esperienze personali, le piu' vere in assoluto, purtroppo il nostro corpo reagisce ai vari trattamenti in maniera diversa e non c'e' mai una soluzione unica per tutti....

Il Prox a me ha cambiato la vita, ad altri sembra aver peggiorato la situazione.....

Il Revivogen a me non ha fatto nulla, ad altri ha dato ottimi risultati....

Come vedi tutto e' soggettivo, l'unica cosa da fare e' provare , non ci sono certezze ......

Comunque che tipo di problema hai avuto? Hai cambiato qualcosaltro nella tua terapia?

In cosa consiste attualmente la terapia?

ciauzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia era una battuta,non credo che qui qualcuno cerchi di fregare un altro per recuperare quattro soldi...mi chiedevo solo il perchè di questa decisione...guarda proxy,ora sono due mesi che uso il proxiphen e lo sto mettendo esclusivamente nelle zone dove c'è maggior diradamento, ossia la parte frontale e un pò le zone laterali...non posso con certezza imputare il peggioramento a questo prodotto però le parti trattate si sono diradate più velocemente del solito e vedo pochissimi vellus ...non ho cambiato nulla nella mia terapia,sto assumendo la pillola , l'androcur,uso il minoxidil 5% una volta al giorno( prima di usare il proxiphen lo mettevo due volte),in più una lozione alla serenoa e il locoidon due volte la settimana...dato che ho letto che col proxiphen un peggioramento può anche indicare che il prodotto funziona non volevo arrendermi subito ... ma secondo la tua esperienza quando dovrei vedere qualche risultato, possono bastare 4/5 mesi? tu hai avuto un peggioramento iniziale? e i primi vellus quando sono comparsi? scusa il terzo grado , grazie per la tua disponibilità, salutoni wink.gif alex68

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto tu, Proctor dice che puo' esserci una prima fase di peggioramento in quanto il Proxiphen accellera quello che e' il ciclo dei capelli....

Quelli gia' in fase di Telogen, vengono spinti piu' velocemente in superficie ed espulsi .....

Il ciclo normale viene un'po' sconvolto e ci possono volere dei mesi perche' tutto si ristabilisca......

Io credo comunque che in 4-5 mesi dovresti vedere dei risultati concreti, poi sai tutto e soggettivo.....

Io non ho avuto particolare caduta con l'uso del Proxiphen, forse perche' avevo gia' alle spalle quasi 4 anni di minoxidil.......

I vellus nel mio caso sono comparsi dopo 2-3 mesi , ripeto tutto e' soggettivo........ciuzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti