Vai al contenuto

quanto costa il revivogen

Messaggi raccomandati

salve, era da tanto che non entravo...ho dimenticato alcune cosette: per es., quanto costa 1 confezione di revivogen (mai usato) e il nano shampoo. visto che ci sono, cosa pensate dell'uso di entrambi i prodotti?

Ho usato il proxiphen-n, per un periodo mi è sembrato utile, ora...non so, forse lo stress, l'autunno, ma i miei capelli sembrano più deboli...se non ho capito male il revivogen dovrebbe essere una buona alternativa. rispondete.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen circa 65000.

Nano shampoo circa 85000.

Entrambi spese di spedizione escluse (dalle 20000 alle 60000 l'uno).

L'utilizzo dei due prodotti di cui sopra associati anche al Proxiphen-N che già usi sono senz'altro molto utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Se Docale ha già venduto...

Questo prodotto non è in vendita in Italia, ma esclusivamente dal suo produttore negli USA; noi ed altri membri del forum che abitualmente hanno bisogno di questo o altri prodotti americani per la propria terapia personale, effettuiamo periodicamente un ordine congiunto prenotando i prodotti di cui abbiamo bisogno e ricevendoli poi in una unica spedizione.

Se anche tu hai bisogno o desideri partecipare alle prenotazioni, scrivi una e-mail a [email protected] indicando i tuoi dati per la spedizione, che sarà effettuata in contrassegno e con pagamento di lit. 20.000 alla consegna

Link al commento
Condividi su altri siti