gnappo Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 salve, era da tanto che non entravo...ho dimenticato alcune cosette: per es., quanto costa 1 confezione di revivogen (mai usato) e il nano shampoo. visto che ci sono, cosa pensate dell'uso di entrambi i prodotti? Ho usato il proxiphen-n, per un periodo mi è sembrato utile, ora...non so, forse lo stress, l'autunno, ma i miei capelli sembrano più deboli...se non ho capito male il revivogen dovrebbe essere una buona alternativa. rispondete.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Revivogen circa 65000. Nano shampoo circa 85000. Entrambi spese di spedizione escluse (dalle 20000 alle 60000 l'uno). L'utilizzo dei due prodotti di cui sopra associati anche al Proxiphen-N che già usi sono senz'altro molto utili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 23 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 ma se non ricordo male con gli ordini congiunti il costo è minore, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Revivogen 3 flaconi: 89.00 dollari Shampoo Revivogen: 20.00 dollari 3 Flaconi da 60 ml+1 shampoo 360 ml : 99.00 dollari Piu' 20000 di spese di spedizione.... ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 23 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 ma posso acuistare solo un flacone di revivogen o per forza tre? lo stesso per il nano shampoo? chuao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Certo che puoi ma costano molto di più! 65000 (Revivogen) + 85000 (NANO) + 20000 (spese di spedizione)= 170.000 lire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpiero Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 ...come si ordina il revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 Ciao Gianpierl nel forum qualcuno vendeva revivogen.. Così risparmi un sacco di tempo..e soldi.. Ciauzzzzzzzzzz.. Leggi i posts.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 PROPRIO DOCALE!! qualche post più sotto.. Vedi tu.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 Se Docale ha già venduto... Questo prodotto non è in vendita in Italia, ma esclusivamente dal suo produttore negli USA; noi ed altri membri del forum che abitualmente hanno bisogno di questo o altri prodotti americani per la propria terapia personale, effettuiamo periodicamente un ordine congiunto prenotando i prodotti di cui abbiamo bisogno e ricevendoli poi in una unica spedizione. Se anche tu hai bisogno o desideri partecipare alle prenotazioni, scrivi una e-mail a [email protected] indicando i tuoi dati per la spedizione, che sarà effettuata in contrassegno e con pagamento di lit. 20.000 alla consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati