Vai al contenuto

Come Si Arriva Ad Avere Il Front Perfetto ?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e da un po che sono portatore e vi chiedo consigli sul front, il mio problema e che non ho mai avuto un front perfetto cioe senza pieghette e ben incollato . Mi ritrovo ad avere sistematicamente in un paio di punti dove il lace si alza .Quando incollo parto dal centro per andare ai lati dove mi ritrovo le dannate pieghette .Ho provato ad eliminare il tape arretrato ma niente sara una questione di bombaura o di forma del front non propio a punta? voi come risolvete? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io incollo con tape arretrato e le uniche due volte che ho avuto il problema da te descritto è dopo aver tirato verticalmente il lace. Tirando leggermente solo lateralmente, il problema non si è mai presentato.

Per il lace che si alza, potrebbe essere una stesura non uniforme del collante acrilico che potrebbe portare alcune zone ad asciugarsi più velocemente, impedendo una corretta adesione. Io incollo con colle a base di acqua su più strati, quindi il problema è molto difficile che si verifichi.Per la bombatura non saprei, io ho un mini impianto frontale.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti