ape Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 xxxxx,devo dire che dopo 1 mese di utilizzo del prodottomi considero soddisfatto.zero problemi di irritazione e diminuzione di caduta.Ho deciso di utilizzare solo questo come prodotto e verificarne l'efficacia senza ulteriori prodotti.utilizzo solo 2 volte alla settimana il nizoral 2% e mellis gli altri giorni(dolcissimo). lo stato del mio scalpo e' nettamente migliorato,meno oleoso e forfora niente. quando metto revivongel massaggio con energia e nonostante cio' mi rimangono in mano 2 o 3 capelli(inizialmente me ne rimanevano almeno 10).quindi sono soddisfatto e continuo cosi, dato che comunque i risultati +significativi secondo la casa dovrebbero vedersi dopo almeno 3 mesi...se la cosa e' progressiva....va bhe', io penso positivo..bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 Tienici informati, sono contento per te Il prodotto comunque si chiama Revivogen , non Revivongel ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 Magari non è lo stesso prodotto... e forse è per questo che funziona così bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Più che lo stesso prodotto magari è perchè non è la stessa testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ape Inviato: 15 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 si,si revivogen..mi ero accorto dell'errore..ma non pensavo foste cosi pignoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 15 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 Occhio ape2, ché al secondo errore scatta l'espulsione !!!. Ciaoooo. Gianluca. PS. Una dritta ; Partendo da sinistra, cliccando sulla terza icona, puoi cancellare e correggere un eventuale errore. Io ne faccio un uso smodato !!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati