Rosolino96 Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Salve a tutti.. Ho 18 anni e da 1 anno soffro di caduta abbondante di capelli, caduta di peli delle ciglia e sopracciglia. Adesso mi ritrovo stempiato ma con vertex intatto e sopracciglia diradate. Ieri sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica (non ne avevo dubbi..). Dato che 7 mesi fa ho assunto l'aloxidil per 5 mesi con il peggioramento della situazione, il dermatologo mi ha prescritto solo la finasteride a vita non solo per i capelli, ma anche per le sopracciglia! E su questo ho un po dei dubbi.. Qualcuno mi sa dire se la finasteride è efficace sulle sopracciglia? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosolino96 Inviato: 16 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2014 Non c'è nessuno che mi vuole rispondere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 Le sopracciglia non sono colpite dall aga, ma si diradano solo in caso di alopecia areata o altre patologie , la finasteide e' efficace oer l ' aga Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosolino96 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Grazie dottore.. Ma si può avere anche l'aga mista con l'alopecia areata sui peli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosolino96 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Le sopracciglia non sono colpite dall aga, ma si diradano solo in caso di alopecia areata o altre patologie , la finasteide e' efficace oer l ' aga Saluti Grazie dottore.. Ma si può avere anche l'aga mista con l'alopecia areata sui peli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati