goldrake Inviato: 29 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2001 Sto utilizzando revivogen da un mese. La caduta è frenata.Ad essere sincero dopo aver letto tutti quei messaggi negativi non avevo molte speranze. Forse sono solo fortunato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2001 Come per tutte le terapie, ognuno risponde in modo diverso ai vari prodotti...E' per quello che io consiglio sempre di provare prima di scartare un certo prodotto, si fa' sempre in tempo a cambiare.......Sono contento per te'.....ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 1 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 Lo uso alla sera (2 ml). E al mattino faccio lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ape Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 volevo chiedere a goldrake quanto ne usa al giorno e gli orari in cui lo usa.io lo metto la sera prima di andare a dormire e la mattina mi faccio lo shampoo..credo che stia agendo in modo positivo perche' vedo cadere sempre meno capelli.xo'sto usando anche revivongel shampoo e una volta ogni 3 gg il nizoral per tenere lontana forfora e untuosita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati