lorenzo.canada Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2014 Questo paziente dalla Spagna è venuto a vedere il Dr. Hasson, per ottenere il più copertura possibile con buona densità. 7046 graft sono stati posti in una procedura. Queste foto sono da 10 mesi dopo. Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 2 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2014 Questo paziente dalla Spagna è venuto a vedere il Dr. Hasson, per ottenere il più copertura possibile con buona densità. 7046 graft sono stati posti in una procedura. Queste foto sono da 10 mesi dopo Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 Lorenzo perche nell altro forum non li metti te i casi e se sai tanto bene l'italiano perche non porta te a fare il traduttore a Milano e Roma invece di "Palla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 Scusa amon prima mi rompi le palle se lo chiedo io e ora fai tu la stessa domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 7 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 (modificato) Amon Perché sei così disturbato? Perché non mi mandi una email? Io non nascondersi dietro il computer. Non ho mai venuta in Italia perché ero malato. S Ora che mi sento meglio ho iniziare a mostrare i risultati. E 'ok con te? Modificato 7 Settembre 2014 da lorenzo.canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 7 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 Dove sta hasson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 7 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 Amon Perché sei così disturbato? Perché non mi mandi una email? Io non nascondersi dietro il computer. Non ho mai venuta in Italia perché ero malato. S Ora che mi sento meglio ho iniziare a mostrare i risultati. E 'ok con te? no non disturbi affatto lorenzo,dico mettili te i casi sull'altro forum invece di "Balla"e perchè non fai te il traduttore quando Hasson vieni in Italia?Lorenzo vai a Milano e Roma da Wong a Ottobre o viene sempre l'amministratore "Balla"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 In effetti non si capisce perché in un forum i casi li inserisce balla e in altri due lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 7 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 Quoto. Di la non lo puoi neanche far notare che ti accusano di lesa maestà. Ma dico, se checchessia è il consulente di tal chirurgo/clinica, lo dicesse e basta: perché tutti sti teatrini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2014 Più che altro ti bannano senza farti replicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati