stefano10 Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 ragazzi quale shampoo anticaduta mi consigliate da associare a minxil 5% e propecia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Non esistono shampoo anticaduta se non di nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 19 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 naturalmente non dico che mi serve uno shampoo che mi faccia ricrescere i capelli, ma uno shampoo che abbia gli ingredienti che si amalgano alla mia terapia di minoxil e propecia...così va meglio? lo so che lo shampoo non può far niente, io quello che cerco è di rendere più robusto il capello, quindi uno shampoo che dia quel pizzico di contributo che uno shampoo può dare. non so quale altre parole posso usare per spiegarlo...spero sia stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 ho sentito parlare bene del revivogen, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Per me uno vale l'altro basta che non sia aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 per quello che sai il revivogen è delicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Non lo conosco ma penso di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 uno ottimo che conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Il biokap anticaduta che trovi sullo shop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 21 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 usato per anni, ottimo ma volevo provare qualcos'altro per confrontare. ma in questo forum sonos pariti tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2014 Il biokap ha cambiato recentemente Inci e ne parlano male..è cambiato in peggio dicono...guarda anche la linea phyto.. trionac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step035 Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2014 prova triconac, è molto delicato, economico e puoi utilizzarlo tutti i gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 6 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2014 io volevo provare ad orientarmi sul revivogen sentendo dire che è tra i migliori. qualcuno di voi lo ha provato? dove si può acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2014 Revivogen è sempre uno shampo top. Delicato senza spendere troppo shampoo Malva e Calendula della Tea Natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati