alean Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 mi ripropongo nell'offerta di n°5 conf.nuove di revivogen new formula con una ultima richiesta di 300.000 per tutte le 5 confezioni spedizione compresa.la proposta non è più trattabile visto che una confezione costa circa 75.000 a cui si devono aggiungere 20/30.000 di spese di spedizione con l'ordine congiunto di salus.da cui io le ho acquistate.chi fosse interessato mi contatti [email protected] un saluto agli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 Ammettilo... non eri stato molto chiaro! Correggere non serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 29 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2001 hai ragione tigro sono stato complicato nel mio scritto,ma portar rimedio ai propri "ooppss" a mio avviso serve e aiuta a "crescere". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati