goldrake Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Ho ordinato revivogen per 3 mesi...lo sto aspettando, ma ho letto qui che ti mandano 6 confezioni. Come è possibile ? e' una truffa? Io ho già pagato tramite Western Union circa 240000 mila. Come Possono volere altri soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Western Union? Non hai ordinato con salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Quel che hai letto sul forum - caro Goldrake - è il contrario. A qualcuno è capitato di aver pagato 3 bottiglie e averne ricevute sei, a me in passato hanno mandato due bottiglie della nuova formula gratis, fanno i generosi per tenersi stretti i clienti. Ti consiglio comunque di prenderlo con gli ordini congiunti, risparmi qualcosa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Concordo , con gli ordini congiunti sei sicuro che ti arrivano e non hai problemi con i soldi.......Ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati