Vai al contenuto

soddisfatto dei progressi

Messaggi raccomandati

volevo informarvi sulla mia esperienza con il revivogen...dopo aver utilizzato minoxidil e finasteride per circa due anni ho deciso di provare un nuoovo trattamento d'urto.

Sono al secondo mese, i miei topici sono revivogen (somministrato una volta al giorno attraverso dosi di 2ml) abbinato ad una soluzione galenica a base di minoxidil al 2,5%, ciproterone acetato 0,5%, glicole propilenico 15%, mentolo 0,3% emopremarin 10e mg, ac. salicilico 0,5% (somministrato due volte al giorno a distanza di circa 12 ore in dosi di 1,5 ml per applicazione) e ad un trattamento per uso orale giornaliero di isoflavoni di soya, levolisina 1500/2000 mg al giorno, 4 capsule di thè verde. Tengo in ordine il cuoio capelluto con Nano shampoo utilizzandolo 4 volte a settimana. Non prendo più finasteride.

Sono felice dei risultati che sto ottenendo, per la prima volta mi sento di insistere su questa linea.

E' ovviamente un'esperienza personale che non vuole condizionare in alcun modo le vostre scelte.

Buona giornata

Thelonius.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'emopremarin 10 mg, etrogeni coniugati allo 0,0066%, il glicole propilenico non so di preciso a cosa serva, la mia soluzione galenica è stata ragionata dal dottor Daniele Campo, che è l'esperto segnalato da salus a roma.

Per Eddy:

come si controllano i messaggi privati?

sono quelli che dovrebbero arrivarmi sulla mia mail box?

thanx

Thelonius

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento la mia terapia consiste in Proguard (2 compresse al di)- 1500 mg di lisina - 2000 mg di arginina + Revivogen applicato la sera (1,5 ml), folligen e Tricomin dopo lo shampoo alternati ad un preparato di acido salicilico. Come shampoo alterno Nano e Shampoo Revivogen.

Devo dire che dopo 4 mesi di utilizzo del Revivogen sono insoddisfatto. Non ho avuto miglioramenti sostanziali sul fronte caduta e penso di esaurire i 2 flaconi che mi rimangono per poi abbandonarlo sostituendolo con qualche altro topico. Inviterei i partecipanti di questo forum ,che lo usano da almeno 3/4 mesi, a dare un loro parere su Revivogen. Secondo me è un pacco.

Per thelonius monk : Mi puoi dare maggiori ragguagli sulla soluzione galenica che usi assieme a revivogen. Da quanto tempo la usi ? A cosa servono il glicole propilenico 15% e emopremarin 10e mg ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Revivogen ha causato più danni che altro, ma ovviamente tutto è soggettivo...

Piuttosto non credi che ti stia dando buoni risultati l'estrone solfato? Chi ti ha prescritto la preparazione galenica? Il tuo dermatologo o chi?

P.S. (Per thelonius monk) : Please, controlla i messaggi privati.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heh, la chiami statistica?

Mi pare che hairlosstalk siano ben sponsorizzati da Revivogen. Ma a parte queste presupposizioni che servono a poco, io mi domanderei piuttosto cosa è quel 72%.

72% rispetto a che cosa?

Chissà perchè a mè ha fatto più danni che altro, e oltretutto ho abbinato molti altri prodotti che funzionano per certo.

Comunque ero convintissimo che la statistica sarebbe stata positiva, non avevo dubbi. Quello che è strano è che la gente che posta su alt.baldspot non ha mai parlato un granchè bene sull'efficacia di Revivogen.

Forse ho un 80% di sfxxx....

Vi saluto al 100%.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da qualche giorno di mare, mi rado i capelli a zero, noto con disappunto un ulteriore assottigliamento dei capelli, e cosa trovo su Salusmaster? Giustappunto un bel sondaggio sulla reale efficacia di Revivogen. Beh, di certo non posso dire che mi stia esaltando. E io uso solo questo, per cui...

Ma del resto ho più volte detto che la teoria del DHT mi sembra tutta da rivedere... MOLTO seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un pezzo della loro affermazione:

"In Consumer Trials of Revivogen users (most of which on the treatment 6 months or more), 72% reported maintenance or additional regrowth.".

Credo che lo stesso si potrebbe dire di un gruppo di 100 persone che non combattono la calvizie. Nessuno di noi è diventato calvo in 6 mesi e qualcuno di noi magari avrà notato dei miglioramenti in certi periodi, magari dati semplicemente dall'ottica dell'ottimismo...

Da parte mia posso dire con certezza Revivogen = diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io credo che al di là di tutto la partecipazione costante al forum sia per tutti noi un terreno fertilissimo di esperienza;

Se infatti consideriamo non il singolo post (positivo o negativo che sia su questo o quel prodotto) ma l'intero volume di messaggi ed opinioni presenti, ci rendiamo sempre più conto di come tutto sia estremamente soggettivo, di come sia riduttivo parlare in termini di alfa-riduzione o altro per sconfiggere la calvizie.

Mi rendo sempre più conto di quanti siano i fattori che entrano in gioco in ognuno dei mostri casi personali, con incidenze e tempistiche differenti da caso a caso, insomma, una vera e propria lotteria....

Non so se essere scoraggiato od incoraggiato da questo stato di cose...

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante caro Salus, la soggettivita' e' una costante del mio vocabolario....Come te anchio ormai mi rendo conto che una prodotto non puo' essere utile a tutti allo stesso modo....Trovo comunque tutto questo molto posito, in certo senso la trovo anche una speranza per tutti noi......Io mi sento incoraggiato e dico a tutti che purtroppo l'unico modo per capire se questo o quell'altro prodotto puo' essere un valido aiuto , bisogna provarlo.....Non dovete scoraggiarvi leggendo i pareri di chi non ha avuto risultati, voi potreste averli...L'importatnte e' che i prodotti che usate, siano prodotti seri, prodotti che hanno alle spalle degli studi seri e non i soliti pacchi ..........ciauzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Tigro non buttarla cosi', volevo dire che purtroppo finche una persona non prova un certo tipo di terapia, non sapra mai se per lui puo' andare bene.....Anche tu hai fatto la tua esperienza, purtroppo negativa, io ho fatto la mia......Certo questo non deve essere un modo per scoraggiare chi volesse intraprendere una certa strada....Purtroppo dobbiamo renderci conto che siamo diversi e che rispodiamo tutti in modo diversi alle varie terapia.....Purtroppo e' un dato di fatto, non dobbiamo perdere le speranze pero'.....Non abbatterti, io spero che con il Proxiphen riuscirai a recuperare la tua situazione.....Forza Tigro icon_wink.gif ciauzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, è da qualche tempo che non scrivo nella sezione Revivogen. Chi aveva letto i miei interventi di qualche mese fa ricorda la mia esperienza con Revivogen: lo avevo usato per 9 mesi circa con eccellenti risultati (arresto caduta + inspessimento vellus) rovinati poi da una dermatite causata dallo stesso prodotto che mi spinse a interrompere. Ho cominciato allora ad usare minox+folligen. Da qualche giorno ho provato aloe+acqua+sale (prima usavo solo aloe nello shampoo) e la salute dello scalpo è diventata eccellente, quindi me la sono sentita di riaggiungere Revivogen di nuovo (ne avevo due boccette ancora) e per adesso la cute è ok. Da quando l'ho ripreso la caduta - che con solo minox e follig. ancora c'era - è quasi azzerata.

Per farla breve posso dire che questo prodotto su me funziona, spero solo la mia cute lo regga nel tempo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più da revivogen! Adesso lo sostituirò con l'Emu oil! Per quanto riguarda i prodotti attualmente in circolazione vi ricordo che quello che funziona davvero e che ha soddisfatto migliaia e migliaia di persone e il Propecia! E' l'unico che funziona davvero! Tutti i Dermatologi ne sono convinti! Magari non vi farà regredire la calvizie ma come ha detto la dottoressa Tosti, per la prevenzione è un ottimo prodotto! solo una piccolissima percentuale non ha nessun beneficio dal farmaco!E non mi venite a dire che non funziona perchè conosco più di una persona che hanno recuperato + di un grado Hamilton con il solo Propecia! magari a qualcuno bloccherà solo la caduta o la rallenterà di molto! Ma è pazzesco dire:" A me non fa niente"!! E poi vi volevo dire su con la vita!!!! Mi sembra di stare in un forum di condannati a morte!!! icon_razz.gif ! Un salutone raga icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti