Vai al contenuto

Revivoge - 3 mesi


Messaggi raccomandati

Sono ormai 3 mesi ed una settimana che uso revivogen e sono abbastanza insoddisfatto.

 

Ecco la mia esperienza con Revivogen:

 

Il 19 marzo inizio ad applicare revivogen a giorni alterni. Il primo mese sembrava andare tutto bene. La caduta era diminuita e lo scalpo rimaneva in ottime condizioni.

Dopo inizia un periodo di caduta (probabilmente in concomitanza con la caduta indotta dal periodo stagionale). Mi accorgo anche di alcune macchioline rosse presenti in corrispondenza della linea frontale. Spaventato da una possibile irritazione (dico possibile perchè non lamento nessun prurito) decido di diminuire il dosaggio e vado avanti per un altro mese. Le macchioline spariscono ma la caduta rimane costante. Decido allora di provare ad applicarlo tutti i giorni (1,5 ml) e di usare folligen. Questo da un mese a questa parte. La caduta non ne vuol sapere di arrestarsi e in questi ultimi giorni noto addirittura un discreto aumento. Inoltre da quando lo uso tutti i giorni trovo parecchio residuo sullo scalpo (come dei pezzi di pellicina) e sono ricomparse ste cacchio di macchioline rosse sulla linea frontale.

Il problema è che non so se la caduta abbondante che sto riscontrando sia dovuta ad una irritazione dello scalpo oppure da una caduta indotta causata da Revivogen.

Se è un'irritazione allora potrei ricominciare ad applicarlo a giorni alterni mentre se di caduta indotta si tratta dovrei persistere. Adesso, per trovare una via di mezzo, lo userò per una settimana tutti i giorni applicandone solo 1 ml.

 

Datemi un consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La caduta che hai potrebbe essere segno che il Revivogen sta funzionando, altri hanno avuto lo stesso problema...Ma potrebbe anche essere dovuta a qualche allergia di un componente, oppure alla dose relativamnete alta di 1,5 ml ....Non so dirti dunque con precisione la causa dell caduta..Io ti consiglio di provare ,come hai detto anche tu, con 1 ml al giorno e poi vedere la situazione come si evolve..Continua comunque con l'applicazione del Folligen, anche tutti i giorni, dovrebbe esserti di grande aiuto nel caso di nuove irritazioni.....Tienici informati ciauzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Proxy per il consiglio.

 

Ieri sera, applicando folligen dopo il revivogen (1 ora dopo) mi sono accorto che mi dava un forte prurito sulla parte frontale mentre sul vertice nulla.

E' possibile che la parte frontale sia più irritata ed è per questo che il folligen mi da prurito in quella zona ?

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...