lelouch Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 (modificato) ho notato da poco questa perdita di capelli nella zona del vertice, non s esattamente da quanto sto in questo stato, ma da una foto che mi hanno fatto circa un anno fa di spalle forse si nota in minima parte aguzzando gli occhi, ma niente di che (non posso metterla perchè si vede un'altra persona), mentre la situazione ora è ben diversa...che ne pensate? Modificato 23 Luglio 2014 da lelouch Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Non sembra nulla di grave, nelle foto i capelli erano appena lavati? o risalgono a qualche giorno dopo lo shampo? Se proprio ti sembra un inizio di aga vai da un buon dermatologo per avere una risposta precisa ed iniziare eventuale cura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelouch Inviato: 24 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 le ultime 2 dopo 2 giorni lo shampoo, le prime non ricordo perché le ho fatte un paio di settimane prima (per avere un'idea io), ma che c'entra? comunque intorno al buco vero e proprio toccando ho la senzazione che sono più radi rispetto al resto della testa e mi sembra si veda nelle foto...quanto costa una visita tricologica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 le ultime 2 dopo 2 giorni lo shampoo, le prime non ricordo perché le ho fatte un paio di settimane prima (per avere un'idea io), ma che c'entra? comunque intorno al buco vero e proprio toccando ho la senzazione che sono più radi rispetto al resto della testa e mi sembra si veda nelle foto...quanto costa una visita tricologica? Perchè se hai capelli grassi dopo alcuni giorni dallo shampo danno un effetto meno pieno, se hai questa sensazione è giusto un parere di un medico, le visite possono costare anche 100/200 euro, non badare molto alla spesa dela visita meglio farsi visitare da qualcuno veramente competente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelouch Inviato: 25 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 il problema è trovarlo uno veramente competente che non ti dia un'occhiata di 0,75 secondi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 il problema è trovarlo uno veramente competente che non ti dia un'occhiata di 0,75 secondi Ho cambiato regione per trovare un buon medico figurati. Se forse qualcuno ne capiva qualcosa dalle mie parte adesso avevo una situazione molto migliore.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelouch Inviato: 25 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 dimenticavo, sia mia madre che mio fratello hanno problemi di tiroide, forse mi conviene prima fare un esame degli ormoni tiroidei? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Fai un esame del sangue. La pelle unta e un sintomo. Anche se con la caduta cwntra poco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nmjiyy Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio allergy over the counter drugs alphabetical list of allergy medications best non prescription allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qefqis Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio best allergy medicine for itching best allergy pill strongest over the counter allergy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tlngxr Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio antihistamine generic names allergy medication without side effects best antihistamine decongestant combo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ijcwgq Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio where to buy sleeping pill buy sleeping tablets online usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tbjlla Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio really strong sleeping pills best prescription sleep aids Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bxpwpd Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio sleep prescription online order meloset sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hkgugo Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio prednisone 20mg tablet prednisone 20mg ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Whlktw Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy generic prednisone over the counter deltasone 5mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dmgvnq Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio generic deltasone 5mg prednisone order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nfewhv Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio most effective heartburn medicine lamivudine price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zyyuzj Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio can antidepressants cause heartburn ciprofloxacin 1000mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hocxyf Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio heartburn treatment over the counter amaryl order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rbjwim Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio list of prescription acne medication omnicef 300 mg drug prescription medication for blackheads Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eqtcoa Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio is claritin stronger than benadryl purchase albuterol inhalator without prescription prescription allergy medicine list Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pmwtoc Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio drug to stop stomach cramps buy allopurinol 100mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qqpiig Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio strongest prescription acid reflux medication buy frumil no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sjfcwd Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio accutane 40mg usa absorica online isotretinoin 20mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati