dima Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Salve iscritto da poco se pur sono da tempo un attento lettore di questo forum.. Cercavo qualcuno che ha avuto da fare col dottor serkan aygin.. Alcuni siti promuovono offerte davvero vantaggiose.. ottimi prezzi accompagnati da un elevata qualità a quanto dice durante un intervista.. consapevole che i top-surg. Si trovano in canada nn ho cmq potuto fare a meno di cercare qualche informazione concreta riguardo la casistica degl autotrapianti del prima sopracitato ma non ho trovato granché. . spero salti fuori qualcuno.. saluti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Io non ci andrei mai,lo sconsiglio fortemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 23 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Ciao.. come mai? Ci sono state segnalazioni negative ? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 ci sono pochi report su un altro sito forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Dove matteo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati