lukeit Inviato: 20 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 salva da circa 3 mesi ho ripreso la palestra. Da 60kg sono passato a 65 di muscoli gonfi. Tanto che alcuni pensano mi faccia un ciclo di steroidi. Ecco la mia settimana tipo: 1h palestra giorni alterni piu 30 minuti piscina afterwork. Nei giorni di non palestra 1h piscina. 1gg a settimana stop tutto. Talvolta anche 2 di fila. Ora vorrei passare a questa scheda. Lun bicipidi 30min Mar gambe Mer pettorali Gio schiena Ven spalle trixipiti Sab piscina se riesco Dom stop A tutti i giorni della settimana dopo palestra 30 min nuoto leggero. Per tenere alto hdl colesterolo buono. Secondo voi e troppo? Rischio di alzare il cortisolo? Io mi sento bene robusto durante il gg. ma a volte al mattino mi sveglio stanco. Con i lombari affaticati. Dieta mangio da 5 a 6 volte al gg carni bianche condite con molta verdura. Mattino yogurt e latte. Sera 2 yogurt prima di dormire. Ma ogni settimana vario un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati