Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto.

Io con Revivogen faccio così (senza per questo pretendere che la mia sia la modalità di utilizzo ottimale):

- massaggio la cute per circa 15 secondi con i polpastrelli;

- applico 1.5 ml di prodotto, nel seguente modo: tengo la pipetta graduata con due dita dal dosatore gommoso, strizzandolo leggerissimamente, e dando dei colpettini alla cute con la punta della pipetta laddove voglio far arrivare il prodotto. In questo modo scende praticamente pochissima lozione per volta, evitando così che si disperda e che coli (sulla fronte, sugli occhi e sulla zona parietale, dove sicuramente non ci interessa che arrivi);

- lascio agire per almeno 4 ore (i produttori dicono 3); sono arrivato tranquillamente anche a 10 ore, senza che la cosa mi abbia creato alcun problema evidente. Non trovo fastidioso l'odore del prodotto; non sono, inoltre, in grado di dire se "impasti" in maniera inaccettabile i capelli, visto che li rado quasi a zero.

Ogni tanto effettuo dei brevi massaggi di circa 15 secondi con i polpastrelli, per valutare il grado di assorbimento del prodotto. Il primo massaggio lo faccio dopo circa un'ora dall'applicazione. I restanti quando mi pare, a distanza di almeno un'ora l'uno dall'altro;

- risciacquo molto accuratamente, e applico lo shampoo, lasciandolo agire 3-4 minuti (per la verità uso a giorni alterni lo shampoo Revivogen e Triatop/Nizoral).

Per il momento io non uso altri topici, per cui non ti so dire come comportarti per evitare eventuali interazioni e sovrapposizioni. Non mi sembra, comunque, che traumatizzi eccessivamente la cute, o che la sconvolga lasciandola in uno stato catatonico, per cui direi che l'utilizzo ravvicinato nel tempo di un altro topico mi sembra decisamente fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx per le esaurienti risposte.

Senti Tigrotto anche io uso il Nizoral e lo vorrei alternare al revivogen Shampoo (piu' o meno come fai te).

Inoltre mi sono appena arrivate 6 confezioni

Di Proguard e da lunedi' ho intenzione di iniziare ad assumerle.

Qualcuno di voi Le prende gia'?

Grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nizoral lo dovresti usare 1-2 volte a settimana, visto che e' un'po' aggressivo...Per il Proguard, se stai assumendo anche la Finasteride, ne devi usare solo una capsula al giorno...Io lo uso da parecchio e con questo abbinamento mi sono trovato molto bene..Una curiosita', ma avevi ordinato 6 confezioni o 3 ? Te lo chiedo perche'e' gia' la seconda volta che io ne ordino 3 e me ne mandano 6 ( e le fanno pagare icon_mad.gif ) fammi sapere ciauzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono propio "Bastardi dentro", fanno quello che vogliono, peccato perche' il prodotto e' ottimo ma la ditta non e' per niente seria icon_mad.gif

Io ti consiglio di usare meno il Nizoral, a lungo andare ti potrebbe dare dei problemi, da quanto lo usi? E' solo un consiglio basato su esperienza personale e non, poi se ti trovi bene pensaci tu icon_wink.gif Ciauzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Proxy.Anche io ne ho ordinato 3 confezioni e me ne sono arrivate 6.

Gli ho mandati un e-mail per avere chiarimenti e non mi hanno ancora risposto(son passati solo due giorni).

Mentre per quanto riguarda il Nizoral lo uso 3-4 volte alla settimana e ti devo dire che sono soddisfatto.Non mi da' nessun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti