lias Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 salve raga!ho intenzione di iniziare a usare revivogen+proxiphen-n e uso fina da 5 mesi...secondo voi e' una terapia un po' blanda per far ricrescere?il revivogen e' efficace come dicono?le foto che ho visto su internet dopo uso di revivogen per 6 mesi sembrano fantascienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 mmm... calcola che le foto sono sempre pubblicizzanti, cmq sembra ben una signora cura la tua. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 Si le foto sono un 'po' troppo eccezzionalei, io credo che il prodotto sia buono,ma ha bisogno di piu' di 6 mesi per dare evidenti di ricrescita...Comunque, io credo che possa bastare nella tua situazione, devi solo provare e poi tirare le conclusioni..Se non mi sbaglio, mi sembra di ricordare che hai avuto problemi con il minox al 2 %, confermi? In questo caso, credo che questa terapia sia la piu' indicata per te......ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lias Inviato: 11 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2001 si confermo il minoxidill non credo che ritornera' sul mio scalpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati