Vai al contenuto

effetti collaterali preoccupanti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Dopo aver letto alcuni post mi sto preoccupando sempre di più. Assumo Fina da 2 mesi ed ho notato una riduzione della caduta (non so se grazie a Fina).

Il guaio è che ho riscontrato anche alcuni effetti collaterali...il mio sperma è di quantità inferiore,più liquido e di colore chiaro(semi-trasparente). Tra un mese finirò le pillole che ho comprato e tornerò dal derma per sentire cosa dice..

nel frattempo..

 

Anche a voi è capitato?

E' un effetto collaterale temporaneo?

Sospendendo si torna alla normalità?

 

E per finire una curiosità,ho letto in qualche vecchio post che si collegavano gli effetti collaterali con la riuscita della cura...quindi o si verificano entrambi o nessuno dei 2....PER VOI E' COSI'?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A me questo effetto è iniziato dopo il terzo-quarto mese di utilizzo ed oltre alla maggiore liquidità devo dire che il colore è anche tendente al giallo fie.gif

Ho provato ad interrompere fina ed ho notato che in circa 7-10 giorni tutto torna alla normalità! Ora stò provando l'assunzione a giorni alterni per vedere se riesco a contenere gli effetti collaterali e pure i capellacci.

Cmq a me questa pillola ha datto molti effetti positivi(io la prendo da 10 mesi): minore sebo, caduta azzerata, un pò di rinfoltimento, maggiore sicurezza in me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...