DjFrance Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Salve, sono Francesco. Già nella discussione precedente vi ho descritto la mia situazione in base ai miei capelli. Sono stempiato dalla nascita, ho 15 anni, e mi sono accorto che la "stempiatura destra" e più estesa di quella sinistra. Sinceramente non so dirvi se questa stempiatura destra è sempre stata più estesa, ma l'ho notata dato che ho i capelli ancora più lunghi del solito e forse con ciò mi è apparsa più visibile. Riguardo alla mia domanda, io, essendo stempiato dalla nascita, posso dire che sono stempiato perchè sono nato secondo un vero modello di capigliatura..oppure devo affermare a malincuore che sono stempiato perchè perderò capelli in un età ancora giovane anche in relazione alla calvizie dei miei zii e di mio padre? Ci tengo anche a dire che vedendo questa stempiatura destra più "avanzata", la mia preoccupazione è davvero salita, perchè in fondo ho solo 15 anni, anche se ho letto che comunque l'età in alcuni casi non conta..Grazie per le eventuali risponde, e ne approfitto per complimentarmi col forum..davvero completo!-se servono mie foto chiedete pure. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Senza unas visita ed una dermoscopia impossibile rispinderle Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati