andriu2590 Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Salve circa 3 mesi fà ho fatto un trapianto capelli quando avrò una ricrescita.. nei primi giorni mi sono masturbato mica ho compromesso l'intervento grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Non è per metterti paura ma l'intervento è fatto molto male e molto sporco nella ricevente,per le masturbazioni non fanno nulla nel trapianto magari non esagerare per non avere problemi alla vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriu2590 Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Non è per metterti paura ma l'intervento è fatto molto male e molto sporco nella ricevente,per le masturbazioni non fanno nulla nel trapianto magari non esagerare per non avere problemi alla vista Scusa in che senso è fatto male???? a tuo parere ci sn gli innesti nella zona ricevente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 Da queste foto non si può dire se è fatto bene o male, magari posta qualche foto attuale. Il dottore chi era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 (modificato) Un po sporco il lavoro in testa,ne hi visti di piu puliti,auguri post ht Modificato 5 Luglio 2014 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 ma quello vuol dire poco, dipende da come coagula il sangue credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 Oddio macc quando vedi tante foto di tanti pazienti anche di razze ed etnie diverse e noti sempre un lavoro molto pulito,il fatto di coagulare sia anche corrisposto alla mano chirurgica molto esperta per come la vedo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 si comunque mi pare un dettaglio alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 Non voglio esprimermi,vedremo le foto nel futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Si questo conta decisamente di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati