oceans Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 ho letto che la lozione lascia dei residui e vorrei sapere di cosa si tratta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Non a tutti accade , ma ad esempio anche a me capita che il prodotto lasci un 'alone giallognolo sulla cute...Forse perche' non si assorbe del tutto o dipende dal tipo di pelle , non saprei dirti con certezza..Comunque con uno shampoo sparisce tutto ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Io sinceramente non trovo alcun residuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 Nemmeno io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2001 ...io neanche (non lo uso!!) Ops! Speriamo che Scalper non lo legga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2001 Io nessun residuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 13 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2001 A me inizialmente ha causato una forte irritazione con prurrito pizzichio e forte desquamazione che è durato circa 2 settimane.Dopo di che ho diminuito le applicazioni e la quantita' per un po' di giorni per poi ritornare ad applicazioni giornaliere e adesso a parte della desquamazione che poi secondo me a parte un fatto antiestetico non fa' poi dei gran danni perchè promuove il rinnovamento della pelle il pizzichio e il prurrito mi e sparito.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Inviato: 14 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2001 Anche io non noto alcun tipo di residuo sullo scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati