Vai al contenuto

Balsamo Commerciale Meraviglioso

Messaggi raccomandati

ciao ho gia' postato questo su un'altro thread ma penso meriti un thread a se, visto l'importanza del tema. Ho visto che ci sono molte discussioni riguardo prodotti per ridare morbidezza e lucentezza ai capelli, io ho finalmente trovato il mio:

Osmo Intensive Deep Repair Mask

Fate esattamente cosi':

Lavo i capelli con Sogno, asciugo un po' i capelli con un asciugamano, applico Osmo e lascio agire per 10 minuti circa. Asciugo ben bene con phon. Dopodiche' applico un piccolo mix di Narciso e Gocce di cupido (mix che per me e' fondamentale e che uso sempre).

Fatto.

Che meraviglia ragazzi!! Capelli morbidi e setosi.

Non voglio esagerare i capelli non tornano come la prima settimana di protesi, ma comunque l'effetto mi piace di piu' di quando uso Incanto o Essenza o un loro mix al posto di Osmo. Il risultato e' molto simile a quando uso Essenza, ma i capelli sono molto meno 'pesanti' e piu' morbidi. Essenza mi piace ma lascia i capelli pesanti, anche se risciaquo molto. Infatti ultimamente usavo un mix di Essenza e Incanto ad ogni lavaggio per mitigare.

Purtroppo l'effetto dura uno o al max due giorni.

Occhio non ho la minima idea se contenga ingredienti dannosi per la protesi pero'.

Fatemi sapere se funziona cosi' bene anche a voi

ciaooo

Modificato da giovalondon
Link al commento
Condividi su altri siti