Sisco90 Inviato: 20 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2014 Buongiorno! Ho 24 anni, da quando ne ho 16 pratico sport a livello agonistico e da quando ne ho 19/20 sono ossessionato dalla caduta dei capelli. Da qualche anno, per periodi di 3-4 mesi assumo proteine in polvere poi per un paio mesi non le assumo e poi riinizio il periodo in cui le assumo. Ne assumo 30 grammi dopo l' allenamento , quindi 4/5 volte a settimana (quindi non quantitativi esagerati). Comunque la domanda che volevo porre è se l' assunzione può in qualche modo influenzare la perdita dei capelli. Leggendo in giro da fonti poco attendibili ho trovato solo opinioni contrastanti che mi hanno generato solo confusione. Approfitto per porre un' altra domanda anche se poco inerente con la precedente: come vi ho accennato sono ossessionato dalla caduta dei capelli, al punto che in alcuni periodi passo giornate a pensarci fino a provocarmi un bruciore della cute che credo sia proprio dovuto allo stress provocato dal pensarci troppo. Questo può aumentare la caduta? grazie infinite a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2014 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sisco90 Inviato: 21 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 no saluti grazie saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati