Andy Hug Inviato: 25 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2001 Ciao, io è da circa due settimane o + che uso il revivogen.Le prime impressione relative a tal prodotto sono positive infatti da quanndo lo uso,sono sparite quelle fastidiose macchioline che avevo prima,anche usando il prox-N e il folligen non vengono +.Cmq riguardo al revivogen ho da proporvi un paio (o forse +)di domande: -Il revivogen lo applico la sera poi aspetto circa un'oretta e applico il prox-N e a giorni alterni il folligen crema.Quello che faccio va bene oppure no? -Se dopo aver messo il revivogen e altri componenti sudo non ne comprometto l'efficacia? Grasssie x le risposte! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2001 Va tutto perfettamente Andy .....Io ad esempio dopo circa 1 oretta dall'applicazione del Revivogen, metto il Proxiphen senza problemi...Non credo che un 'po'di sudore possa compromettere l'efficacia dei prodotti ciaoooooo [This message has been edited by Proxy (edited 25 March 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2001 Il problema del sudore sta solo nel fatto che se il prodotto sta assorbendo, con il sudore viene in parte espulso. Io cerco di evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 1 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2001 Domandina su revivogen, e forse anche più generale: c'è scritto di massaggiare per 10-20 secondi, ma se ho i capelli tagliati a zero è indispensabile? Mi fa una certa impressione vedere tutto quel costoso revivogen che rimane sulle mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 Eh eh .....posso immaginare, provo la stessa cosa quando applico il Proxiphen Comunque il massaggio serve per far penetrare meglio il prodotto, io lo faccio fino a che noto che il prodotto e' ben distribuito e non vi sono evidenti residui sullo scalpo ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 Tigrotto, prova a massaggiare per 30 secondi prima dell'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 Graz. Allora massaggio prima? Che cosa strana... Posso usare il palmo della mano o devo per forza usare i polpastrelli, che mi fanno sentire perfettamente le zone diradate? [This message has been edited by TigrottoTorello (edited 03 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 Io credo sia meglio con i polpastrelli.... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 X riattivare la circolazione sottocutanea, aumentando il potere di assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Ciao raga, ho una mezza idea di aggiungere alla mia cura, attualmente a base di proxiphen, anche il revivogen. La mia idea sarebbe quella di metterlo la mattina, perche' la sera uso gia' il Prox, ma: praticamente ogni 2 giorni ora devo lavare i capelli perche' il prox colora leggermente il cuoio capelluto di giallo scuro e fin qui va bene....pero' non e' che usare il revivogen la mattina presenti ulteriori disagi? Del tipo maggiore colorazione, avere problemi a esporsi al sole o ancora untuosita' della cute; i miei rapporti sociali potrebbero essere piu' "disagiati" con una testa colorata e unta...chiedo lumi a chiunque voglia rispondermi. Grazie Kibith [This message has been edited by kibith (edited 04 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Beh io Revivogen e'abbastanza unto, dunque unge anche i capelli...Personalmente io non lo metto alla mattina , anche perche' ha un odore un'po' particolare ...Altri dicono che non crea problemi e' soggettivo credo..Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Credo che a lavarli quotidianamente i problemi estetici diminuiscano di molto. [This message has been edited by HAL6969 (edited 04 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Io che ho i capelli rasati non saprei dire riguardo ai problemi estetici comportati da revivogen. Per me, comunque, non ha un odore sgradevole, io lo metto sempre la mattina e all'università sono il più revivogenato di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati