alvaro Inviato: 29 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2001 Ciao vally so che alcuni hanno una caduta indotta causata da revivogen che dura di solito le prime 2-3 settimane. Se di caduta indotta non si tratta, potrebbe essere l'abbinamento con qualche altro prodotto che stai usando. Tu usi solo revivogen ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2001 Anchio credo che sia caduta indotta del Revivogen.....Aspetta ancora qualche settimana e poi facci sapere .....ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 29 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2001 Valy, da quando ho iniziato ad usare Revivogen ho avuto anch'io problemi di caduta... Io lo uso dal 13/10 e da subito ho cominciato a trovare capelli nel pettine dopo l'applicazione, cosa che non mi succedeva da un mese più o meno. Comunque non mollo e speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 29 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2001 Sono due settimane che uso revivogen! Lo applico solo sulle tempie dove ho dei piccoli diradamenti! Da quando lo cominciato ad usare la situazione è peggiorata! Caduta indotta? Spero di si! Voglio essere ottimista e spero che i capelli caduti verranno sostituiti da capelli più spessi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 30 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2001 Hmm, per quel che ne sò io, la caduta indotta non inizia subito... si può parlare di caduta indotta dopo almeno 3 settimane di trattamento. Una caduta che inizia subito mi sà più di reazione allergica, dermatite o qualcosa di simile. Oppure è una coincidenza?? Siamo tutti d'accordo che febbraio/marzo è il periodo peggiore per la caduta... Vedremo... sono comunque ottimista, anche perchè ho un pò di capellini nuovo sparsi sulla linea frontale, alcuni pungono CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 30 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2001 Ciao, io devo dire che col revivogen mi trovo benissimo, è da quasi un mese che lo uso e non ho notato nessuna caduta indotta,Anzi,da quando lo uso mi sono sparite le macchie e il prurito che avevo. Lo uso assieme a prox-N e a folligen crema.Secondo me è un ottimo prodotto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2001 Ciao Valy, da quanto usi Aminexil?Ti trovi bene? Io credo che sia un prodotto , inutile e costoso....Il mio consiglio e' di smettere appena puoi, credimi soldi buttati, lo usato anchio ed e' stato un fallimento ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2001 Valy, tieni duro! Comunque è sempre meglio fare una visitina dal tuo dermatologo, forse ti sa dire qualcosa di più! Se come dice Eddy potrebbe essere anche un'allergia, è meglio scoprirlo subito no? Risparmi tempo e capelli! Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 30 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2001 Raga anche io non mollo! Secondo me revivo è uno dei migliori topici al mondo! Uso anche aminexil ma la mattina! Il revivogen la sera! Quindi è da escludere un problema di sovrapposizione di effetti! Penso solo che sia una caduta indotta dei capelli più deboli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 31 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2001 Non sono allergico a niente! I primi giorni il revivogen mi aveva dato un pò di rossore ma poi e sparito tutto! L'aminexil lo ha portato mia madre senza che io le dicessi niente! Visto che c'è lo lo uso poi quando lo finirò lo abbandonerò definitivamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 31 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2001 Io lo smetterei proprio SUBITO l'aminexil, possibilmente mooolto gradualmente! Ricorda che se i tuoi capelli diventano dipendenti da un farmaco, e poi questo farmaco lo interrompi, sono dolori! Piuttosto, non e' che e' magari l'aminexil che ti ha provocato questa caduta indotta? Da quanto tempo lo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 1 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2001 Renato scusami, ma se tu ti riferisci all'aminexil, credo si debba parlare di cosmetico e non di farmaco. Al limite io ho sentito usare un termine che mi ha anche un po' impressionato...."Cosmeceutico" (cosmetico formulato con principi biologicamente attivi). Anche se questo termine credo sia più che altro una trovata commerciale della Vichy-Dercos. Meglio comunque chiedere ai dottori ulteriori delucidazioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2001 Credo anchio e' solo un cosmetico e credo non possa creare problemi di caduta...L'unica cosa che inganna e' il nome Aminexil....simile a minoxidil.....Pura trovate commerciale ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 Un cosmetico non e' necessariamento un giocattolo: e' semmai un prodotto che contiene molecole, per un motivo o per l'altro, che non sono considerate soggette a prescrizione medica. Ad esempio lo stesso revivogen e' un cosmetico. La molecola dell'Aminexil, come si intuisce dal nome che credo indichi la formula chimica della molecola, e' una variante della molecola di minoxidil, e come tale, a mio parere non e' da prendere sottogamba. Con questo non voglio dire che valy abbia caduta indotta per colpa dell'aminexil. E' solo un'ipotesi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati